Fte Maximal Italia: catalogo 2023 e nuova gamma 5G

22 Gennaio 2023 Smart Building Italia


Fte Maximal Italia ha il piacere di comunicare che il nuovo Catalogo Generale 2023 – 163G è disponibile per il download.

Maxital presenta inoltre la nuova gamma 5G completa che comprende Antenne, Amplificatori e Centralini a Larga Banda.
Scopri le nostre e la serie 5G QUI

Fte Maximal Italia, è un’azienda italiana nata nel 1960 agli albori della diffusione Radiotelevisiva Italiana dalla passione per la Radiofrequenza del fondatore Silvano Nassivera.
Nata con la progettazione e produzione di antenne per i segnali TV, ad oggi l’azienda vanta una lunga esperienza nel campo della ricezione, gestione e distribuzione dei segnali televisivi TV-SAT, audio/video, dati e da oltre un decennio anche Fibra Ottica.

La qualità oltre all’innovazione sono gli elementi fondamentali che identificano i prodotti. L’azienda offre un catalogo che soddisfa ogni singola esigenza di prodotto SMATV (Antenne TV e SAT, zancheria, amplificazione, distribuzione, prese, cavi coassiali, decoder), Fibra Ottica (Reti FTTH,GPON, strumentazione e accessori), HDMI (Cavi HDMI, convertitori e trasmettitori), Network (Cavi LAN e accessori).

L’assistenza pre e post vendita è da sempre nel DNA dell’azienda. Per questo motivo l’azienda offre ai clienti, installatori, studi di progettazione un supporto professionale ed efficiente, attraverso servizi di consulenza, formazione e riparazione. Dispone inoltre di un’aula di formazione sempre aggiornata alle nuove tecnologie e pronta per Corsi di Formazione professionali Tecnico-Pratici.