Smart Building Levante Digital Edition: i protagonisti

25 Maggio 2021 Ilaria Rebecchi


I brand più importanti nel mercato Smart Building saranno presenti alla Smart Building Levante Digital Edition il 24 e 25 giugno.

Torna l’appuntamento con la Digital Edition di Smart Building Levante, kermesse che si svolgerà in presenza il 13 e 14 maggio 2022 a Bari e che sarà anticipata nei temi e nella presenza
dai principali brand del mondo dell’edificio e della città intelligente durante la due giorni in programma il 24 e 25 giugno prossimi.

L’evento, infatti, sarà strutturato in una serie di webinar formativi e al contempo informativi fruibili comodamente da casa o dall’ufficio, in diretta o on demand, realizzati grazie alla collaborazione del
Comitato Scientifico di Smart Building Levante con le tante realtà che da anni contribuiscono in all’organizzazione e al successo di questa manifestazione ormai iconica nel settore, soprattutto per il mercato del Sud Italia.

Due giorni di occasioni di approfondimento utili anche per entrare in contatto diretto con le aziende più rilevanti ed innovative del settore, nonché con i loro tecnici e commerciali: questo grazie all’ormai collaudata piattaforma di matching B2B SBI Network, già definita dagli addetti ai lavori come la più importante piattaforma digitale della community professionale della home and building automation.

Smart Building Levante 2021: i protagonisti della Digital Edition
Saranno oltre 80 le aziende presenti all’interno della piattaforma con stand virtuali, prodotti in anteprima e consulenti disponibili in tempo reale.

Tutti i più importanti brand attivi nel settore dell’home and building automation, elettrico e illuminotecnica, energie rinnovabili, sicurezza, termoidraulica, software di progettazione e gestionali, cavi e connettività nonché soluzioni audio video, saranno a disposizione e contattabili in tempo reale.

Appuntamento, dunque, online (QUI maggiori informazioni), il 24 e 25 giugno 2021 per la Digital Edition 2021 di Smart Building Levante.

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.