Roadshow 2020: il 25 settembre parte l’edizione virtuale

7 Settembre 2020 Ilaria Rebecchi


Appuntamento con il primo webinar di sette in programma fino a dicembre: focus sul recepimento della normativa italiana in termini di performance energetiche degli edifici.

Novità per l’appuntamento annuale con il Roadshow organizzato da Smart Building Italia che, venerdì 25 settembre, apre i battenti in un’edizione virtuale.
Con un prologo dedicato ai cambiamenti dovuti alla pandemia anche nel mondo degli edifici, l’evento, che si terrà ogni due venerdì in forma di webinar dalle 11 alle 13, consentirà ai partecipanti, ad aziende sponsor e relatori di cooperare grazie all’innovativa piattaforma di matchmaking B2B che ne consentirà l’interazione e lo scambio di idee e contenuti.

Il tema della prima virtual edition del Roadshow è il recepimento della normativa italiana della Direttiva 2018/844 dell’Unione Europea in termini di performance energetiche degli edifici (Energy Performance of Buildings and Energy Efficiency Directive), tra edifici smart e a zero emissioni.

Roadshow 2020

Sette webinar in programma (25 settembre, 2,9,16 ottobre, 13 novembre, 4,11 dicembre 2020), con protagonisti alcuni relatori tra i nomi di maggior riferimento del settore in Italia. Dopo il primo webinar, di prologo, ognuno degli appuntamenti sarà dedicato rispettivamente alla normativa, alla progettazione, alle tecnologie, ai processi realizzativi e al nuovo cantiere, alle gestione dei nuovi smart building e infine all’impatto sul mercato immobiliare.

Iscriviti all’evento 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.