Distech Controls presenta: ECLYPSE™ Connected Thermostat

9 Marzo 2021 Smart Building Italia


Distech Controls™, azienda leader nell’innovazione, che collega le persone con soluzioni intelligenti per gli edifici, sta portando il termostato standard a un livello superiore con il lancio dell’innovativo ECLYPSE™ Connected Thermostat. Questo termostato intelligente ed intuitivo offre agli utenti la migliore esperienza possibile con un’interfaccia touchscreen di facile utilizzo, più opzioni di connettività IP, anche Wi-Fi, per la comunicazione col BMS locale e Bluetooth® a basso consumo energetico (BLE) per la connettività mobile.

Il Termostato Connesso ECLYPSE è progettato per aiutare i proprietari di edifici ad aumentare il valore delle loro strutture e presenta un’interfaccia elegante e moderna con un touchscreen in vetro. Il termostato è compatibile con l’app mobile myPERSONIFY di Distech Controls, che fornisce flessibilità e funzionalità tramite la sua moderna interfaccia utente. L’app utilizza la tecnologia BLE, rendendola facile da connettere e utilizzare come qualsiasi dispositivo Bluetooth di utilizzo comune.

Il Termostato Connesso ECLYPSE consente inoltre ai proprietari degli edifici di creare la propria app mobile personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche del proprio edificio e dei suoi occupanti, utilizzando gli strumenti di sviluppo aperti di Distech Controls.

Ulteriori vantaggi:

  • Un’esperienza utente unica con un’unica interfaccia intuitiva per regolare e ottimizzare la temperatura, la velocità del ventilatore, la modalità HVAC e la gestione dell’illuminazione e degli oscuranti, da un unico dispositivo.
  • Una funzione meteo consente di monitorare le condizioni esterne e regolare di conseguenza la temperatura interna dell’edificio.

Il Termostato Connesso ECLYPSE è ideale sia per edifici di nuova costruzione che esistenti. La gamma di modelli ECY-STAT disponibili offre una grande flessibilità d’uso, consentendo il controllo di un’ampia varietà di applicazioni tra cui unità terminali, pompe di calore o applicazioni di zona e molto altro ancora.