Iseo Ultimate Access Technologies lancia il nuovo sistema brevettato SPI

10 Luglio 2022 Smart Building Italia


ISEO Ultimate Access Technologies lancia un prodotto ideato per gestire gli accessi con semplicità e sicurezza

ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, presenta sul mercato un sistema brevettato fino al 2036 e ideato secondo i più innovativi standard di sicurezza per consentire contestualmente la massima libertà di movimento e tranquillità. Un prodotto funzionale e semplice, progettato per soddisfare le esigenze di un segmento molto ampio di consumatori e che può essere installato sulla maggior parte delle porte in commercio.

LE CARATTERISTICHE DI CILINDRO E CHIAVE

All’interno del cilindro è presente un perno di cifratura speciale che interagendo con il perno SPI inserito nella cifratura della chiave ne permette lo sblocco.
Il perno SPI, che agisce come dispositivo anti-duplicazione, è inserito sul fondo di entrambi i lati della cifratura della chiave al riparo da colpi accidentali

A CHI È DESTINATO

Con il lancio del sistema di chiusura brevettato R6 SPI, ISEO Ultimate Access Technologies rende ancor più completa la sua offerta, andando a rispondere agli standard di sicurezza richiesti da privati e aziende con un prodotto che avrà un posizionamento di pricing accessibile a tutti. Inoltre, R6 SPI è adatto per essere installato su tutte le porte blindate e offre la possibilità di copiare il cilindro presentando la chiave insieme alla property card.