Security: ecco LabKey, per gestire gli accessi in maniera smart

19 Febbraio 2021 Smart Building Italia


Un accessorio innovativo per gestire gli accessi: ecco come la sicurezza si coniuga con il design

LabKey è un sistema rivoluzionario che permette di gestire gli accessi ai varchi ed è utilizzabile su ogni tipologia di serratura elettrica.
Un modo sicuro per far entrare i propri ospiti senza dover utilizzare le chiavi ad esempio: il kit LabKey è composto da una semplice centralina interna, da un lettore esterno con tastierino numerico e da un pannello di Manage dove poter gestire gli accessi via cloud.

Il pannello Web consente inoltre di generare nuove chiavi e cancellarle, personalizzare il tempo d’accesso, associare le chiavi per tempi limitati e sapere chi ha effettuato l’accesso e quando, ma anche inserire utenti e accessi illimitati ed impostare altre comunicazioni per gli utenti scelti.
Il sistema si rivela semplice all’utilizzo e senza necessità di interventi invasivi: tramite il gestionale si possono creare codici da associare alle persone autorizzate all’ingresso, personalizzando il tempo d’accesso. basterà poi inviare il codice al proprio ospite tramite sms o email, e permettere l’accesso in modo rapido ed intuitivo alla sua camera.

LabKey One offre anche la possibilità di accedere ai varchi tramite smartphone e ha un design unico Made in Italy, semplice ed elegante. Si illumina al buio ed è disponibile in tre versioni diverse.