Threeline Italia: l’illuminazione perfetta per lo sport

24 Aprile 2022 Smart Building Italia


L’azienda di illuminazione LED ha a catalogo due famiglie di proiettori alta potenza progettati per questa funzione: OLYMPIC e LIVERPOOL

L’illuminazione sportiva risponde a una serie di requisiti particolari, per questo è necessario affidarsi a professionisti come Threeline per ottenere risultati ottimali.

L’azienda di illuminazione LED propone due famiglie di proiettori alta potenza progettati per questa funzione: OLYMPIC e LIVERPOOL. Inoltre, offre un servizio di assistenza specializzata tramite il suo ufficio tecnico per la realizzazione di calcoli illuminotecnici e di risparmio energetico e ammortamento dell’investimento.

Sempre più comuni, circoli e aziende stanno scoprendo i vantaggi di una migliore illuminazione e decidono di modernizzarsi, ottimizzare la qualità e ridurre i consumi, dato che il risparmio energetico permette anche di minimizzare i costi di manutenzione e di recuperare l’investimento in tempi brevi.

I componenti del proiettore OLYMPIC sono di altissima qualità, e questo li rende molto efficienti a livello tecnico. È un prodotto ideale per grandi installazioni, grazie al protettore di sovratensioni, la scatola stagna IP65, le lenti con il 95% di trasmissione, il dissipatore in alluminio e il vetro frontale, che garantisce una protezione contro gli impatti IK09. Inoltre, è possibile scegliere tra diverse ottiche e optional di regolazione, per adattarlo alle necessità di qualsiasi progetto e garantire sempre il miglior rendimento luminoso.

I proiettori LIVERPOOL sono ideali per installazioni sportive più piccole, come i campi da padel e da tennis. Oltre ad avere tenuta stagna IP65, sono protetti dai possibili impatti della palla grazie al grado IK08.

La scatola esterna è stata progettata per favorire la dissipazione termica e all’interno un riflettore potenzia il rendimento del proiettore. Le lenti PMMA hanno una trasmissione della luce superiore al 95% ed è possibile scegliere tra diversi angoli di apertura: 60º, 120º, 120ºx60º. Tra i possibili optional: sensore di movimento e griglia di protezione.

Sono due gamme complete, con 5 anni di garanzia, disponibili in varie potenze e temperature di colore.

Con tanti fattori in gioco nella corretta illuminazione di un impianto sportivo, la scelta migliore è contattare il nostro ufficio tecnico e chiedere di effettuare un calcolo illuminotecnico personalizzato. Threeline è all’avanguardia per queste consulenze e nella fornitura di prodotti che soddisfano esigenze di questo tipo.

Nel nostro canale YouTube

Video LIVERPOOL: https://youtu.be/Tu7CoBZ057Q

Video OLYMPIC: https://youtu.be/igsTkC9ST1c