V-TAC a Smart Building Levante

10 Aprile 2022 Smart Building Italia


L’azienda leader nelle soluzioni a LED sostenibili sarà a Bari dal 12 al 14 maggio 

Fondata nel 2009, V-TAC è un’azienda Europea sviluppata e progettata non solo per portare soluzioni di illuminazione a LED sostenibili nelle vostre case, ma anche per continuare ad aggiungere valore alle soluzioni di efficienza energetica.

Attualmente è presente in oltre 70 paesi in tutta Europa, Asia Pacifico, Africa, Medio Oriente e Stati Uniti, nonché nell’elenco del London Stock Exchange Group’s 1000 Companies to Inspire Europe, come risultato della incessante ricerca dell’eccellenza.

Sono infatti le soluzioni di alta qualità a tenere alto l’impatto dell’innovazione che per V-TAC è al centro di tutto il lavoro quotidiano.
Con un portafoglio di oltre 2500 prodotti di illuminazione, V-TAC ha utilizzato il valore del suo marchio e gli sforzi di R&S per innovare oltre le soluzioni di illuminazione in categorie come le soluzioni per la casa intelligente e gli altoparlanti wireless.
Sei i nuovi rami di prodotto sotto il marchio V-TAC ci ha permesso di espandere con successo il nostro portafoglio a più di 3500 prodotti.

V-ТАС è infatti un marchio depositato, nato con l’obiettivo principale della progettazione, sviluppo e distribuzione di tutti i tipi di soluzioni di illuminazione a LED con particolare attenzione ai prodotti di massa e ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo.

Le aziende che producono i prodotti V-ТАС seguono gli standard di qualità e hanno certificazione CE/EMC, ROHS, DEKRA, GS, TUV, ROHS da laboratori accreditati che garantisce l’altissima qualità dei diodi e dei componenti LED, utilizzati in modo da garantire il miglior prodotto finale.

 

PRENDI IL TUO BIGLIETTO