NEXTCloud la web app per gestire da remoto la sicurezza

25 Giugno 2018 Smart Building Italia


Espone a Smart Building Levante NEXTtec, azienda piemontese che progetta e produce sistemi di sicurezza concepiti per agevolare l’installatore attraverso una programmazione facile ed immediata e per garantire una gestione intuitiva e semplificata, studiata ad hoc per l’utente.

Tra i numerosi prodotti realizzati da NEXTtec c’è l’interessante NEXTCloud, la progressive web app costantemente aggiornata per centrali NEXTtec che permette il facile ed immediato controllo da remoto di un numero illimitato di impianti. Le notifiche web-push ed e-mail garantiscono la ricezione di allarmi e il controllo degli accessi. L’integrazione con sistemi TVCC permette, inoltre, la verifica e il riscontro visivo grazie alla funzione cattura immagini. Una gestione in completa libertà ed autonomia.

La funzione Anti-Jamming Cloud preserva il controllo dello stato di connessione della centrale. La progressive web app NEXTCloud è semplice da installare: è sufficiente visitare il sito cloud.nexttec.it ed aggiungere l’applicazione alla home del dispositivo, mentre il pannello di controllo iconografico è intuitivo e sicuro grazie alla chiara raffigurazione iconografica dello stesso pannello.

NEXTtec, che produce in Italia, si avvale di 35 anni di esperienza per offrire soluzioni efficienti nel campo della sicurezza civile/industriale, garantendo continuità nel rapporto con il cliente ed offrendo soluzioni personalizzate grazie all’estrema versatilità dei prodotti che si adattano a qualsiasi tipo di installazione che mantiene un alto grado di efficienza nel tempo.


NEXTtec offre assistenza continua, grazie all’intervento di tecnici esperti per gestire e rispondere prontamente ad ogni situazione. L’assistenza si diffonde nella programmazione di corsi di aggiornamento, per garantire elevati livelli di performance, per fronteggiare con sicurezza ogni tipo di installazione.

Lo scopo di NEXTtec si realizza nell’offrire non solo il prodotto, ma un valore aggiunto dato dalla capacità di fornire supporto continuo, trasferendo al cliente conoscenza e abilità necessarie per operare in tutta  sicurezza e tranquillità; la stessa tranquillità che a loro volta trasmettono alle persone e ai beni da proteggere.