Aura Sicurezza è partner del Forum Smart Installer 2024

5 Marzo 2024 Ilaria Rebecchi


Aura è un brand che fa parte di un grande gruppo industriale italiano: mod security.

mod security opera nel settore delle attività di sicurezza/difesa proprietà aziendali e domestiche dal 1985 grazie ad una forte collaborazione con grandi realtà distributrici europee.

L’azienda è partner dell’edizione 2024 del Forum Smart Installer, tappa bolognese, in cui focalizzerà i lavori su come trasformare un impianto di allarme in antifurto:

Questa è la domanda che giornalmente si pongono i professionisti della sicurezza ed i loro clienti, vi è ormai la consapevolezza che un impianto di segnalazione ha un grosso limite di fronte al ladro che decide ugualmente di portare a termine un furto: non può impedirlo fisicamente. Inoltre “se un attacco dura 1-2 minuti, non c’è società di vigilanza o forza di polizia che possa fare qualcosa” (estratto dal vademecum per la sicurezza delle attività commerciali). Oggi la soluzione c’è ed è il nebbiogeno Aura, tecnologia certificata che opera strategicamente ad un altro livello: è un vero e proprio sistema antifurto. Agisce immediatamente impedendo fisicamente l’azione dell’intrusione e se evidenziato tramite avvisi, ne riduce radicalmente anche i tentativi.
Il nebbiogeno Aura da una vera soluzione ai clienti, che quando chiedono sicurezza, si aspettano di non subire furti.

 

Guarda il programma e registrati 

 

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.