FOCELDA partner del Forum Smart Installer 2024

1 Marzo 2024 Ilaria Rebecchi


Focelda si posiziona all’avanguardia nell’innovazione in settori come il retail intelligence – ovvero la business intelligence del punto vendita –, il visual marketing, la gestione degli smart building e i sistemi di videosorveglianza avanzati. Questo percorso di trasformazione digitale apre nuove prospettive di collaborazione per installatori e partner esterni nel completare la loro offerta di servizi e competenze, sempre nel massimo rispetto della proprietà del cliente finale.

L’azienda è partner della tappa di Bologna del Forum Smart Installer, come racconta Guido Brosca:

Nel campo del retail intelligence, Focelda trasforma i punti vendita in ambienti dinamici e personalizzati, dove l’analisi dei dati migliora l’esperienza d’acquisto e le performance commerciali. Nel visual marketing, le soluzioni innovative in digital signage e contenuti multimediali creano connessioni emotive, trasformando ogni spazio in un punto di contatto vivace e interattivo.
Gli smart building rappresentano un altro ambito di eccellenza, con tecnologie che promuovono la sostenibilità, la sicurezza e il benessere. I sistemi di videosorveglianza di Focelda, infine, offrono sicurezza avanzata con monitoraggio in tempo reale e analisi video.
La collaborazione con gli installatori è fondamentale: essi sono la chiave per l’implementazione fisica delle soluzioni progettate da Focelda, giocando un ruolo cruciale nella realizzazione di progetti all’avanguardia. Questa partnership apre la strada a nuove opportunità, invitando gli installatori a contribuire attivamente alla trasformazione tecnologica e al successo condiviso.

 

 

Guarda il programma e registrati

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.