FTE MAXIMAL ITALIA : nuovo Tester TVCC multifunzione compatto

10 Giugno 2023 Ilaria Rebecchi


FTE MAXIMAL ITALIA presenta un nuovo strumento per i tecnici specializzati in videosorveglianza: tester da polso progettato per offrire praticità e velocità d’utilizzo in fase di puntamento telecamere e verifica guasti.

Il tester TES-TVCC è uno strumento per la manutenzione e l’installazione di telecamere IP, telecamere analogiche, telecamere TVI, CVI AHD, nonché adatto per testare telecamere 4K H.264 / 4K H.265 mainstream. La risoluzione 800×480 permette di visualizzare telecamere di rete HD e telecamere analogiche in alta risoluzione. L’unità supporta i controlli ONVIF PTZ e PTZ analogici.

La combinazione di touch screen e pulsanti chiave rende il tester molto intuitivo e semplice da utilizzare. Il TES-TVCC è anche un ottimo strumento per testare la rete Ethernet. Sono incluse anche le funzioni di alimentazione PoE da 25,5 W alla videocamera, la ricerca PING e indirizzo IP, la torcia a LED e l’uscita di alimentazione CC 12V/3A.

La sua duttilità, le sue ridotte dimensioni con schermo touch da 4 pollici, il suo design intuitivo e molte altre funzioni rendono il tester IP uno strumento essenziale per tutti gli installatori. Il suo peso ridotto e la borsa di trasporto lo rendono uno strumento incredibilmente comodo all’uso.
Dispone inoltre di un design da polso permettendo l’utilizzo con estrema facilità.

  • Schermo touch da 4 pollici.
  • 8MP TVI/CVI/AHD, 4K H.265 IP
  • Visualizzazione video 4K tramite mainstream
  • Test della telecamera Dahwa, Hikvision, Axis, Uniview, ecc.
  • Visualizzazione automatica del video e creazione di report di test
  • Alimentazione 12V-3A più PoE max 25,5W
  • Design da polso, portatile e facile da trasportare
  • 10/100/1000M Ethernet, stato della rete e visualizzazione del traffico

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.