Da SDProget un pacchetto completo di servizi di supporto tecnico


SDProget Industrial Software offre un servizio completo per il supporto tecnico e la consulenza professionale.

Per un produttore di software è fondamentale essere in grado di affiancare i propri clienti con competenza e tempestività, fornendo un servizio di assistenza sempre puntuale ed efficiente.

Con questa consapevolezza SDProget Industrial Software offre un pacchetto di servizi di assistenza che consente di accedere ad un supporto tecnico completo, fornito da personale esperto e altamente qualificato. Il servizio viene fornito telefonicamente, tramite e-email o mediante controllo remoto direttamente sul PC del cliente.
Il servizio di SDProget garantisce un’assistenza diretta senza tempi di attesa e nessun ticket per richiedere un appuntamento. Inoltre, l’integrazione dei servizi Opera 4 SPAC, grazie alla centralizzazione in Cloud, permette a chi disegna lo schema elettrico di condividere i progetti sugli smartphone connessi a SPAC Automazione utilizzando la App di Opera, senza mai uscire dall’ambiente CAD e con la certezza della trasmissione e archiviazione sicura e della ricezione in tempo reale.

• Contratto di Manutenzione:
Il Contratto di Manutenzione è l’abbonamento che consente di usufruire di un servizio di supporto tecnico completo, avere l’ultima versione del software e l’aggiornamento costante dei database dei materiali con SPAC Data Web.
Con questo pacchetto, è possibile beneficiare di un’assistenza tecnica diretta in grado, grazie alla teleassistenza, di risolvere tempestivamente eventuali problemi legati al sistema.
Per i possessori del modulo Traduttore, il Contratto di Manutenzione comprende un servizio di traduzione online in 40 lingue.
Inoltre sono disponibili funzionalità per la generazione di QR-Code leggibili dall’applicazione QR-SPAC (iOS e Android), la conversione di file PDF in DWG, l’integrazione dei servizi di Opera4SPAC con il Kit Cloud e un motore Autocad in costante aggiornamento.

• Assistenza Start up
Il servizio di assistenza Start up consente di ottenere un supporto tecnico per l’installazione del prodotto, per la comprensione dei comandi e dell’interfaccia del software, per una durata complessiva di 30 giorni. L’utente ha diritto a questo servizio per tutti i software di SDProget: SPAC Automazione, SPAC Start Impianti, SPAC Start EasySol e Cabling.

Il servizio viene erogato sia mediante contatto telefonico, sia tramite connessione remota da parte di un tecnico esperto.

Supporto tecnico Hot-line
SDProget mette a disposizione anche un supporto tecnico Hot-line, che consente di rivolgersi all’azienda per ricevere assistenza in caso di problemi nell’utilizzo del software. Questo servizio viene erogato tramite email o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.

 

SDProget Industrial Software s.r.l.
Fondata nella metà degli anni ‘80 come attività di progettazione di impianti automatici e macchine speciali nel settore industriale, nel 1988 SDProget Industrial Software s.r.l. si specializza nello sviluppo di Software di Progettazione per l’Automazione CAD.
Attualmente, SDProget Industrial Software è leader nello sviluppo di software CAD per la progettazione nei settori dell’automazione industriale, dell’impiantistica civile, industriale e terziario e per il settore del cablaggio elettrico, con oltre 12.000 clienti con oltre 35.000 installazioni in Italia. L’azienda impiega oggi uno staff di 30 persone nella sede aziendale di Almese e gestisce una rete commerciale di rivenditori qualificati sul territorio nazionale, oltre ad una proficua collaborazione con gli operatori della grande distribuzione elettrica.

 

Per informazioni: www.sdproget.it