Canon a SIEC 2016 con gli innovativi proiettori 4K

13 Settembre 2016 Smart Building Italia


canon

canonNon occorre chissà cosa per presentare Canon, celeberrimo marchio ormai legato indissolubilmente alla storia della fotografia, oggi azienda globale che oltre a presidiare il mercato consumer e professionale delle immagini opera in altri segmenti come Business Solutions (per esempio, la gestione e la stampa dei documenti e dei contenuti o la videosorveglianza), apparecchiature sanitarieprodotti industriali. Canon è a All Digital – Smart Building all’interno dell’area SIEC con la sua gamma di soluzioni innovative da proporre ai system integrator come il caso del nuovo proiettore 4K da installazione XEED 4K501ST.

La novità presentata a luglio e che sarà disponibile il mese prossimo è «ideale per ambienti in cui è necessario riprodurre contenuti di elevata qualità, provenienti da lettori 4K Ultra HD Blu-ray, come ad esempio congressi medici, eventi teatrali o installazioni creative», si legge nel comunicato di Canon. Nello stesso comunicato Massimiliano Ceravolo, Director Canon Pro Imaging Group di Canon Italia, spiega che «l’anno scorso, il lancio del proiettore XEED 4K500ST ha rappresentato per Canon un importante passo avanti alla conquista della leadership nel mercato delle installazioni di proiettori 4K da 5.000-10.000 lumen. Oggi, con il lancio dell’innovativo XEED 4K501ST si aprono nuove opportunità di installazione per soddisfare una gamma di applicazioni più ampia, e tutto ciò ci permetterà di raggiungere il nostro obiettivo. Utilizzando tecnologie avanzate come quelle HDMI 2.0 e HDCP 2.2, offriamo una soluzione che non solo assicura un’eccezionale luminosità e risoluzione agli installatori e ai system integrator, ma anche una serie di opzioni di connessione per rispondere alle differenti esigenze degli utenti».

Canon si confronta quindi con il pubblico professionale di SIEC 2016 e con quello di All Digital – Smart Building con la sua proverbiale qualità e con una strategia ben delineata che punta con decisione ad un mercato specifico che offre interessanti opportunità di sviluppo.