Bticino: nuovi comandi digitali Living Now

23 Marzo 2020 Ilaria Rebecchi


L’azienda lancia le vendite dei nuovi comandi digitali MyHome_Up, disponibili dal primo Aprile

Presente a Smart Building Levante 2020, in programma a Bari a fine novembre pv, Bticino allarga gli orizzonti in termini di innovazione, in particolare con la domotica MyHome_Up annunciata lo scorso anno.

Grazie infatti ai comandi digitali, ora disponibili e in estetica Living NOW,  il sistema domotico Bticino cambia forma e prende voce. A caratterizzare i comandi digitali e un design unico tra comandi capacitivi, assenza di placca, linee sottili, icone a led personalizzabili e modularità espandibile.
Inoltre, con una sola applicazione – APP MyHome_UP, è possibile modificare o ampliare le funzioni associate ai comandi. Ad esempio: è possibile scambiare la funzione “comando dimmer” con la funzione “comando tapparella” oppure passare dalla gestione di un punto luce al comando di due luci distinte. Infinite possibilità di configurazione per una domotica semplice e flessibile.

Grande novità è l’integrazione totale dell’assistente vocale Amazon Alexa. Bticino integra nell’ impianto elettrico, sia in termini estetici che funzionali, i dispositivi di controllo vocale più diffusi e richiesti dal mercato.
In questo modo, gestire con la propria voce le funzioni domotiche (luci, tapparelle, scenari, musica, temperatura) sarà sempre più semplice: una garanzia per il professionista e una nuova esperienza di vita per per gli utenti.

Per maggiori informazioni: www.professionisti.bticino.it

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.