Arriva la nuova app SBI network

25 Settembre 2020 Ilaria Rebecchi


Interazione e network per fiere, eventi, forum e webinar: le novità e opportunità della nuova applicazione Smart Building Italia

Grande novità per il settore: arriva la nuova app targata Pentastudio, Smart Building Italia network.
L’applicazione  – SBI network – permette di accedere comodamente da un unico punto per poter visualizzare e scegliere tra le numerose opportunità rappresentate dagli eventi firmati Smart Building Italia.
E così, i partecipanti ad appuntamenti rilevanti quali fiere, forum, roadshow e webinar di varia natura e su diversi argomenti inerenti il mondo dell’installazione e della casa intelligente, potranno arricchire in maniera efficace e semplice il proprio network di contatti.
Ma non solo: scaricando SBI network sarà possibile consultare e cogliere al meglio le tante opportunità di business e lead, tutto in chiave digitale e direttamente da app.
Dall’applicazione, infatti, è possibile iscriversi e partecipare agli eventi virtuali come il Forum Smart Installer (che si è svolto lo scorso 19 settembre) e le sette tappe dello Smart Building Roadshow 2020 (da venerdì 25 settembre a venerdì 11 dicembre).
SBI network è studiata per rendere particolarmente efficiente la partecipazione ad eventi fisici per i visitatori, che ad esempio possono fissare appuntamenti e visualizzare in anteprima le novità delle fiere, organizzando così al meglio la loro visita ma anche per gli espositori ai quali viene offerta la possibilità di tracciare le proprie lead integrando all’app direttamente il crm aziendale.
L’app è ora disponibile per Android e Ios a questi link:

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.