Confermati i crediti formativi per Smart&Hybrid Working

30 Settembre 2020 Smart Building Italia


Rilanciamo l’articolo di Connessioni, media partner Smart Building italia, sul Roadshow dedicato ai progettisti e installatori del mondo Audio Video.

L’Ordine degli Architetti di Ancona ha accreditato l’evento Smart&Hybird Working – Reloaded. Un segnale che anche questa categoria sta tributando sempre maggiore interesse ai i temi della progettazione di spazi e modi per il lavoro da remoto e con i supporto delle tecnologie audio video.

L’Ordine degli Architetti ha assegnato 4 Crediti Formativi all’evento organizzato da Connessioni Smart&Hybird Working – Reloaded, che si terrà il prossimo 15 ottobre dalle 14,30 alle 17,30 presso le sale dell’Ordine, in modalità ibrida. Un programma pensato principalmente per architetti e designer, ma anche IT e Facility Manager, e in generale per tutti i protagonisti che devono progettare o gestire sale riunioni, uffici, aule multimediali per la formazione ecc. Approfondiremo le necessità progettuali e tecniche di questi ambienti -soluzioni, prodotti e tecnologie -, ma anche il cambio di paradigma che il lavoro da remoto sta richiedendo sia alle aziende che ai lavoratori stessi.

Vai all’articolo