ISE Live & Online: 10 cose da aspettarsi a Barcellona…

1 Giugno 2021 Smart Building Italia


Ci sono molte ragioni per guardare avanti con anticipazione per ISE Live & Online che apre l’1-2 giugno. Sarà il primo evento ISE fisico dallo scorso febbraio e sarà il primo evento in persona tenuto quest’anno alla Fiera Barcelona Gran Vía.

I partecipanti possono visitare la Catalan Innovation Zone e la AV Experience Zone, gli stand degli espositori, sperimentare keynote dal vivo, tavole rotonde e presentazioni dal Main Stage ISE, e godere di numerose opportunità di networking e riconnettersi con la comunità AV.

Ecco 10 motivi per essere entusiasti:

  1. DAL VIVO A BARCELLONA E ONLINE
    Spianare la strada al futuro – Una tabella di marcia verso il successo dal Main Stage
    Un affascinante programma di contenuti live e digitali curato con TNW, AVIXA, CEDIA e gli espositori e partner ISE per fornirvi gli strumenti per navigare fuori dalla pandemia, mescolando l’azione live da Barcellona con l‘agenda digitale ISE.
  2. DAL VIVO A BARCELLONA
    AV Experience Zone (in associazione con AVIXA)
    Partecipa alle presentazioni di integratori AV in lingua spagnola di casi di studio, tavole rotonde, eventi di networking, testimonianze di clienti e discorsi sulle nuove tendenze. Qui, i professionisti che lavorano nei settori Retail, Corporate, Education e Hospitality potranno scoprire le ultime tecnologie e soluzioni fornite dall’industria AV.
    I posti sono limitati – è richiesta la pre-registrazione
  3. VIVERE A BARCELLONA
    Catalan Innovation Zone (in associazione con ACCIÓ)
    ACCIÓ, un’agenzia del governo della Catalogna per la competitività delle imprese, ospita una zona dedicata che mette in mostra alcune delle principali aziende e tecnologie della regione.
  4. VIVERE A BARCELLONA
    Stand degli espositori
    Esplora l’area espositiva di ISE con i marchi espositori, tra cui UDE, Nexmosphere, Ampio, Infinitus, West Telco, Alfalite, Barco, Equipson, ic audio, Lumotubo, Waapiti e Jetbuilt.
  5. VIVERE A BARCELLONA
    Relatori di Keynote in lingua spagnola
    – ‘Trasformazione digitale per il business guidato dalla tecnologia’ con Marc Vidal il 1 giugno. Marc è considerato una delle figure più influenti nell’economia digitale della Spagna ed è uno specialista della trasformazione digitale e dell’industria 4.0.
    – ‘Long Live Retail’ con la dottoressa Maria Callis Bañeres il 2 giugno. La specialista in strategia di business retail e design e presidente del Retail Design Institute Spain mostrerà perché dobbiamo passare da ‘Omnichannel a Phygital Experience’. I casi di studio includeranno IKEA, Barça e MADE.
  6. LIVE A BARCELLONA & ONLINE
    Tavole rotonde dei reporter
    Trasmesse in diretta sugli schermi del palco principale, queste vivaci tavole rotonde curate da TNW includono:- 1 giugno: ‘Tattiche di marketing in un mondo online’. Rebecca Roth, Social Media Specialist & Imaging Coordinator al Goddard Space Flight Center della NASA e Genia Shipova, Chief Marketing Officer di Daily Motion parlano di tattiche di marketing digitale.- 2 giugno: ‘Qual è il tuo scopo? Alice K. Steenland, Chief Sustainability Officer, Dassault Systèmes, è affiancata da altri esperti per questo scambio di conoscenze peer-to-peer su come posizionare il proprio marchio e servizio in un mondo post pandemia.
  7. DAL VIVO A BARCELLONA E ONLINE:
    Nazione delle startup
    ACCIÓ sta collaborando con ISE e TNW per produrre tre sessioni Startup Nation in entrambi i giorni sul Main Stage, mettendo in evidenza i talenti catalani emergenti nel settore delle Smart Cities, Gaming e XR. Un must per gli investitori…
  8. VIVERE A BARCELLONA
    Cluster Audiovisivo Catalano
    L’associazione locale AV presenterà tre sessioni Main Stage durante i due giorni. Martedì alle 10:20, ‘Big Light Shows’ metterà in evidenza il lavoro di studi come Moment Factory, Onionlab e Minoria Absoluta. Le presentazioni in lingua spagnola saranno dedicate a un aggiornamento sulla tecnologia AV nelle università spagnole (mercoledì 10:20) e ai recenti risultati nel settore degli eventi dal vivo (mercoledì 10:40).
  9. DAL VIVO A BARCELLONA E ONLINE
    Servizio di intermediazione aziendale ISE
    Disponibile per gli utenti attraverso l’app ACCIO b2match, lo strumento di programmazione del servizio di brokeraggio B2B colma il divario collegando individui e aziende con prodotti o servizi specifici.Incontri pre-programmati di 30 minuti possono essere tenuti sia di persona a ISE Live & Online Barcellona (1-2 giugno) sia online (3- 4 giugno).
  10. VIVERE A BARCELLONA
    Evento di Networking ISE
    Per concludere il primo giorno, unisciti a noi per un evento di networking in persona, sponsorizzato da ACCIO. Venite a godervi l’intrattenimento dal vivo della Barcelona Cool Covers Band e festeggiate l’essere #BackToLive mentre vi incontrate e vi mettete in contatto con la comunità AV.I visitatori saranno anche in grado di guardare gli highlights dell’evento ISE Digital (1-2 giugno), che saranno trasmessi sugli schermi del mainstage durante i due giorni.Unisciti a ISE mentre guardiamo avanti come industria. La registrazione è gratuita, veloce e semplice – non perdetevela – prenotate subito il vostro biglietto

    Visita iseurope per tutte le ultime informazioni sui protocolli di sicurezza COVID-19 alla Fira de Barcelona.