Ajax Special Event presenta i nuovi prodotti


Il 20 maggio Ajax Systems ha tenuto il secondo Special Event, una presentazione virtuale di nuovi dispositivi e sviluppi software. Questa volta, il CEO dell’azienda, il Direttore Marketing e i Direttori Vendite internazionali hanno presentato importanti aggiunte alla gamma di rilevatori da esterno, una tastiera avanzata, nuovo software e strumenti online per i professionisti che lavorano quotidianamente con i sistemi di sicurezza Ajax. Utenti e partner di oltre 120 paesi sono stati invitati a partecipare alla presentazione. L’evento è stato trasmesso in 14 lingue, italiano compreso.

Ecco l’elenco dei nuovi prodotti che sono stati rivelati durante la trasmissione.

DualCurtain Outdoor: perimetro protetto della tua proprietà

Per fornire agli utenti un rilevamento preciso e rapido delle intrusioni, Ajax ha sviluppato DualCurtain Outdoor, un rilevatore di movimento wireless da esterno che sorveglia il perimetro di una proprietà. Il dispositivo combina due rilevatori di movimento a tenda rivolti in direzioni opposte. DualCurtain Outdoor offre il massimo in termini di precisione e raggio di rilevamento a una distanza di 30 metri e utilizza tecnologie proprietarie Ajax.
Disponibile da: Giugno 2021

KeyPad Plus: controllo del sistema contactless senza compromessi sull’affidabilità

l fine di semplificare il più possibile la gestione del sistema di sicurezza, nella tastiera è stata integrata la funzione di identificazione contactless. La nuova tastiera wireless KeyPad Plus supporta i dispositivi di accesso crittografato: Ajax Pass e la sua versione compatta Tag. Per modificare lo stato di inserimento, è sufficiente avvicinare il dispositivo di accesso a KeyPad Plus. I dispositivi sono dotati di un chip DESFire® originale. È la migliore tecnologia di identificazione contactless utilizzata dai sistemi di trasporto nelle capitali europee e dai sistemi di accesso della NASA.
La combinazione di KeyPad Plus e Ajax Pass o Tag fornisce agli utenti un’identificazione contactless crittografata e riduce al minimo i falsi allarmi causati da errori durante l’immissione di un codice di
accesso. Disponibile da: Giugno 2021

MotionCam Outdoor: foto-verifica degli allarmi per la sicurezza esterna

La foto-verifica diventa il nuovo standard del settore della sicurezza.
Questo modo pratico di contrastare i falsi allarmi aiuta gli istituti di vigilanza e le forze di polizia a ridurre in modo significativo gli invii di pattuglie non necessarie. Il nuovo rilevatore di movimento wireless da esterno con fotocamera – MotionCam Outdoor – riconosce istantaneamente una minaccia e invia una serie animata di foto in qualsiasi condizione atmosferica, giorno e notte. MotionCam Outdoor porta la foto-verifica a un livello completamente nuovo. La fotocamera del MotionCam Outdoor garantisce immagini ad elevata gamma dinamica, attraverso la tecnologia HDR. Ciò aiuta l’operatore di una centrale di monitoraggio ad agire correttamente in qualsiasi circostanza. Disponibile da: Luglio 2021

ajax.systems/it