MAXHUB apre il suo primo showroom europeo ad Amsterdam

8 Gennaio 2024 Ilaria Rebecchi


Questa apertura riflette un impegno strategico nei confronti del mercato europeo e dei suoi orientamenti e mira a essere il punto di contatto per i diversi Paesi, compresa l’Italia. Il centro si propone di introdurre i visitatori ad ambienti di lavoro innovativi e di consentire loro di vivere un’esperienza unica delle soluzioni del marchio

MAXHUB, azienda leader nello sviluppo di soluzioni collaborative, apre un nuovo showroom ad Amsterdam, che rappresenta anche il primo solution center del marchio in Europa. Dopo l’apertura del centro logistico di Rotterdam nell’aprile 2023, l’azienda continua il suo impegno in Europa e questa apertura riflette un passo strategico per rafforzare la sua posizione nel vecchio continente.

L’obiettivo di questo nuovo centro consentire ai visitatori un’esperienza coinvolgente in riferimento ai prodotti e alle soluzioni MAXHUB, rafforzando così le relazioni con i potenziali clienti. Inoltre, questa apertura riflette un impegno significativo nei confronti della diversità culturale e delle preferenze del mercato europeo. Il nuovo centro non è solo il punto di contatto perfetto per i Paesi del Benelux, ma anche per altri Paesi come Francia, Germania, Italia, Paesi nordici, Spagna e Regno Unito, grazie alla sua facile accessibilità.

 

Il nuovo showroom di Amsterdam, dotato di moderni arredi per conferenze del produttore danese HAY, porta i visitatori in ambienti di lavoro innovativi e che offrono l’opportunità di sperimentare in prima persona il design, la qualità e la facilità d’uso delle soluzioni MAXHUB. Ad esempio, sarà disponibile il display Ultra-Wide 5K da 105 pollici, lanciato di recente. Grazie all’esclusivo formato 21:9 e all’ampia area di visualizzazione è possibile ottenere facilmente il medesimo il layout visivo all’avanguardia fornito da Microsoft Front Row nelle Signature Teams Rooms, in cui tutti i partecipanti alle videoconferenze sono perfettamente visibili. Oppure il MAXHUB Transcend Series IFPD da 86 pollici, perfetto per gli ambienti di lavoro ibridi grazie alla doppia telecamera UHD integrata e ripiegabile, al microfono AI da 12 metri e al sistema operativo smart completamente basato su Windows.

E per tutti i visitatori che ritengono questi formati troppo piccoli, nello showroom di Amsterdam potranno ammirare un MAXHUB Raptor LED wall da 138 pollici. Oltre alla migliore qualità dell’immagine con risoluzione 4K e a un potente sistema audio con due altoparlanti da 30 watt, Raptor sorprende anche per l’app MAXHUB Share preinstallata, che consente la trasmissione intuitiva di contenuti in modalità wireless.

“La nuova sede di Amsterdam simboleggia la graduale attuazione della nostra strategia di espansione europea. I nostri prodotti godono già di un’ottima reputazione in Europa e siamo certi che questo passo ci permetterà di far conoscere le nostre soluzioni a un numero ancora maggiore di clienti”, afferma Kevin Wang, direttore vendite Europa di MAXHUB.

Il successo di MAXHUB

MAXHUB è un marchio del Gruppo CVTE, noto per le sue tecnologie di visualizzazione all’avanguardia e per essere leader di mercato a livello globale nel campo dell’IFPD, presente in 18 Paesi e in oltre 80 mercati. Ha un team di oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo, il 60% dei quali sono ingegneri dedicati alla ricerca e sviluppo, a dimostrazione del forte impegno dell’azienda verso l’innovazione.

Il portafoglio prodotti di MAXHUB comprende soluzioni innovative che offrono tutto il necessario per un moderno ambiente di conferenza, dai touch screen ai prodotti per la comunicazione unificata, ai LED wall all-in-one e ai display commerciali, oltre al sistema di gestione dei dispositivi basato su cloud Pivot. Inoltre, nel 2023, MAXHUB è stato accettato come partner hardware ufficiale nell’ecosistema Microsoft Teams Rooms, il che evidenzia la forza innovativa e la qualità della gamma di prodotti.

MAXHUB è leader nel mercato degli Interactive Flat Panel (IFP) aziendali, con una quota di mercato di oltre il 25% nel 2022 a livello globale.

Per ulteriori informazioni, visita MAXHUB alla nuova pagina Web www.maxhub.com/it 

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.