MAXHUB completa la sua proposta in Italia

30 Ottobre 2021 Smart Building Italia


La distribuzione di Maxhub in Italia è ora completa, dai LED display All-in-One alle soluzioni per UC, grazie agli accordi di distribuzione con Intermark Sistemi e Prase Media Technologies.

Azienda leader nel campo dell’innovazione tecnologica, Maxhub è specializzata nello sviluppo di tecnologie interattive e nella progettazione di applicazioni intelligenti ottimizzate per la collaborazione, la formazione universitaria, la videoconferenza e la condivisione di contenuti su schermi interattivi e LEDwall.

Fabio Concezzi, Intermark Sistemi

Dopo aver avviato una distribuzione con struttura a canale unico nell’area EMEA, con partner e consulenti di vendita in vari Paesi, Maxhub è recentemente sbarcata anche in Italia grazie alla cooperazione con Intermark Sistemi e Prase Media Technologies (già attiva da aprile), distributori in esclusiva rispettivamente per la gamma all-in-one LED Display e per le soluzioni di Unified Communication. Due partner con storica presenza nel nostro Paese, e che metteranno la loro esperienza e conoscenza del mercato a disposizione del brand, per la sua diffusione e per il suo radicamento.

Fabio Concezzi, AD di Intermark Sistemi, ha dichiarato: “La partnership con Maxhub per la distribuzione dei display LED della serie Raptor prosegue la strategia di sviluppo verso soluzioni innovative, integrate e capaci di stupire in termini di funzionalità e di design. Siamo orgogliosi di presentare questi strumenti di collaborazione, disponibili per dimostrazioni live nel nostro showroom di Roma e prossimamente anche a Milano”.

Luca Battistelli, Prase Media Technologies

Luca Battistelli, Prase Media Technologies

Parallelamente il commento di Luca Battistelli, Business Manager presso Prase: “Le tecnologie di Unified Communication ricoprono un ruolo cruciale nel mantenimento e sviluppo del business aziendale. Maxhub si caratterizza per una buona percezione delle esigenze dei professionisti UCC, proponendo un’ampia gamma di prodotti che combina qualità costruttiva e tecnologica elevata, a un prezzo competitivo. Si tratta del primo brand del catalogo Prase focalizzato sul mercato UCC, orientato a un interlocutore IT, e con accorgimenti tecnologici che semplificano e velocizzano la progettazione e implementazione di ambienti per la comunicazione e collaborazione aziendali”.

 

 

I prodotti Maxhub
Maxhub arriva in Italia con i display LED nelle dimensioni dai 110” ai 220”, caratterizzati da un design all-in-one e capaci di creare un’esperienza coinvolgente in riunioni o auditorium, con immagini cristalline e funzionalità innovative come la piattaforma Android integrata e la condivisione wireless. La gamma UC si adatta a ogni tipo di scenario lavorativo, unificando l’esperienza della collaboration, includendo webcam per l’home office, telecamere PTZ – ideali per le sale riunioni – e soundbar UC all-in-one, capaci di migliorare il livello e qualità di ascolto.

“I display LED All in one Raptor – afferma Concezzi (Intermark) – si adattano alle necessità di ambienti Corporate, sale riunioni o conferenze, spazi Retail, per la comunicazione dinamica sul posto, nonché all’Hospitality. E credo che nel 2022, grazie al pixel pitch sempre più ridotto, all’efficienza e gamma di colori, alla robustezza, queste tecnologie guadagneranno spazio in queste applicazioni.”
“I prodotti Maxhub – aggiunge Battistelli (Prase) – sono progettati per essere una soluzione davvero semplice da implementare in un progetto UCC, e godranno dello stesso supporto puntuale su cui i suoi clienti possono contare per tecnologie AV più complesse”.

Entrambe le aziende saranno presenti ad AV Playground, all’interno della fiera SMART BUILDING EXPO, dal 22 al 24 novembre a Milano.

www.intermark.it
www.prase.it
www.global.maxhub.com