MAXHUB presenta PTZ UC P25, telecamera intelligente per conferenze


La telecamera UC P25 PTZ di MAXHUB porta un’impareggiabile tecnologia di Imaging alle riunioni di gruppo e alle conferenze virtuali in tutto il mondo. Grazie a questa soluzione premium che produce immagini e video di alta qualità, indipendentemente dalle dimensioni della sala le conferenze saranno ancora più efficaci

La nuovissima telecamera UC P25 PTZ (Pan-Tilt-Zoom, ovvero con testa mobile) di MAXHUB – leader nelle soluzioni di comunicazione, conferenza e collaborazione – offre ai partecipanti alle riunioni una totale chiarezza visiva e un controllo da remoto allo stato dell’arte.

La collaborazione ibrida tra i gruppi di lavoro è diventata la “nuova normalità”, e i partecipanti alle riunioni a distanza di oggi si aspettano di riviverle ogni volta come in un ambiente reale. Grazie alla fenomenale telecamera con tecnologia 4K UHD integrata, l’esperienza di riunione virtuale è così innovativa come mai lo è stata prima.

Qualità dell’immagine perfetta in tutte le condizioni

La qualità high-tech incontra la semplicità d’uso della telecamera P25 da 8 MP, dotata di tecnologia low-lux integrata e di algoritmi intelligenti che mantengono colori e dettagli brillanti. Inoltre, la fotocamera neutralizza i fastidiosi riflessi e le ombre per consentire immagini perfettamente bilanciate in tutte le condizioni di illuminazione.

Grazie allo zoom ottico a 12x e digitale a 16x, ogni partecipante alla riunione viene evidenziato con dettagli nitidi, garantendo che nessun gesto o espressione facciale venga trascurato. Un sistema PTZ adattivo, sviluppato con controlli meccanici silenziosi, assicura che le riunioni rimangano altamente focalizzate e prive di distrazioni.

Controllo remoto all’avanguardia

Grazie alle funzionalità da remoto di facile gestione, gli utenti della UC P25 PTZ possono regolare la messa a fuoco in pochi secondi, con la semplice pressione di un pulsante. Grazie alla semplicità del plug-and-play, la telecamera si integra perfettamente con tutte le principali piattaforme di comunicazione unificata (UC).

La telecamera UC P25 PTZ è incredibilmente facile da configurare, questo significa che i partecipanti alle riunioni non perdono tempo per iniziare il loro lavoro.  Acquisisce i video in modo rapido e preciso, indipendentemente dalle dimensioni della sala, e un sensore di gravità integrato si regola automaticamente per adattarsi alla scelta di montaggio dell’utente.

Collaborazione perfetta tra team ibridi

Darren Lin, General Manager di Maxhub, ha dichiarato: “Adattabile a qualsiasi ambiente, la telecamera UC P25 PTZ promette una qualità d’immagine nitida, rendendo la collaborazione nel cyberspazio semplice e diretta. Crediamo davvero che le riunioni virtuali non siano mai state così efficienti. E poiché siamo fiduciosi nelle sue prestazioni, la UC P25 PTZ viene fornita con una garanzia hot-swap di tre anni, una novità assoluta nel settore”.