ABB: tornano gli appuntamenti di Intervallo

3 Novembre 2020 Smart Building Italia


La formazione per il professionista dell’automazione nel programma della nuova edizione di “Intervallo”

Torna Intervallo, l’appuntamento di formazione per il professionista dell’automazione targato ABB.
Intervallo è lo spazio virtuale di ABB disegnato per colmare la distanza che ci separa in questo momento ed essere ancora più vicina ai propri clienti.
Numerose le sessioni di training dedicate al mondo dei motori, drive, service e soluzioni digitali: si tratta di incontri virtuali formativi della durata di 45 minuti totali per approfondire argomenti e rispondere alle domande necessarie.

Qui il calendario completo e le modalità di iscrizione ai diversi appuntamenti, con temi e link per la registrazione:

Si parte il 10 novembre con “Le nuove tecnologie digitali per il monitoraggio del tuo impianto: ABB Ability™ per Motori e Drives”, mentre il 12 appuntamento con “La nuova direttiva di Efficienza Energetica per i motori in bassa tensione in vigore dal 1 luglio 2021” e il 17 con l’evento intitolato “Condition Monitoring for Drives, API e manutenzione predittiva”. Il 18 novembre spazio a “Manutenzione sicura e efficace nelle aree classificate con lo Smart Sensor EX” e il 24 al tema su “Il centro assistenza e riparazioni drive: affidabilità e competenza”. Infine, “Drives ABB di media tensione: semplicità e alte prestazioni per le industrie di processo” in programma il 26 novembre, mentre il 1° dicembre spazio a “Igiene e sicurezza per motori e prodotti MPT per il settore F&B” e il 3 all’evento “Il centro assistenza e riparazioni drive: affidabilità e competenza”.