Control4 KNX: la presentazione della novità a Roma

17 Ottobre 2018 Smart Building Italia


KNX, ricordiamolo, è lo standard domotico mondiale, aperto, conforme alle principali normative europee ed internazionali, che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di un’ampia tipologia di strutture: edifici commerciali, industrie, uffici, abitazioni, locali pubblici, scuole e altre ancora.

All’inizio del mese di ottobre Control4 Italia ha annunciato il lancio del nuovo marchio Control4 KNX: circa un centinaio di nuovi prodotti certificati KNX. Ora Control4 offre, in modo sempre più significativo e completo, una piattaforma di supervisione e di controllo della componente domotica dell’impianto integrato. Control4 completa in questo modo la sua piattaforma offrendo prestazioni e versatilità che vanno oltre all’impianto elettrico tradizionale. 
È la più importante soluzione degli ultimi anni in termini di qualità e prezzo.

La particolarità di questi nuovi prodotti è che, una volta configurati con il software dedicato ETS sotto forma di progetto KNX, sarà possibile acquisire tutti gli indirizzi di gruppo con un wizard che velocizza notevolmente la programmazione lato Composer. L’utilizzatore finale avrà la possibilità, sul proprio portale, di personalizzare tutti gli scenari e la configurazione dei tasti direttamente dal When->Then.

La novità di Control4 Italia sarà oggetto della presentazione al mercato dei professionisti dell’installazione e dell’integrazione in occasione dell’evento 14/24 Post Meridiem a Roma. Il 25 ottobre, a partire dalle 14, presso l’Experience Center di Spazio Interior Group, Control4 darà un assaggio della supervisione KNX firmata Control4 con la possibilità di partecipare a sessioni informative e a dimostrazioni pratiche.

Per maggiori informazioni su Control4, visitate il sito control4.it. Per partecipare all’evento di Roma è necessario registrarsi qui.

Control4, uno dei principali fornitori di automazione personalizzata e di sistemi di controllo, è un marchio distribuito in esclusiva in Italia da Adeo Group Spa. Adeo Group è presente a Smart Building Levante a Bari il 22 e 23 novembre prossimo.