Ecco 2N Access Unit M

10 Marzo 2021 Smart Building Italia


Il tanto atteso lettore intelligente con design snello 2N Access M è arrivato: sicurezza e facile installazione.

2N Access Unit M è un lettore ideale per gli uffici. È dotato di un controller di gestione incorporato e per il collegamento e l’alimentazione è sufficiente un cavo UTP. Grazie al design compatto è possibile installare facilmente il lettore sullo stipite di una porta. Scegliete tra diverse varianti: RFID, RFID combinato con accesso mobile tramite Bluetooth oppure RFID con tastiera.

Queste ultime opzioni sono perfette per progetti che richiedono una doppia autenticazione.
Design snello, accesso mobile più veloce e controller e lettore RFID all in one le caratteristiche principali: nelle unità di accesso 2N troverete tutto ciò che desiderate: sicurezza superiore alla mediacomunicazione crittografata e installazione in pochi minuti. E c’è anche il nostro accesso mobile brevettato, il più sicuro e veloce sul mercato.

Grazie al design snello, potete installare il prodotto sugli stipiti della porta della sala riunioni; ma troverà applicazione ovunque abbiate difficoltà di spazio. Resiste senza problemi alle condizioni esterne ed ha una resistenza IP 55 e IK 7. E il pannello frontale in vetro rimarrà privo di graffi anche dopo anni di utilizzo quotidiano.

Maggiori informazioni a QUESTO LINK.