Formazione CAME: Un webinar gratuito sulle nuove barriere GARD GT4 E GT8

12 Aprile 2021 Smart Building Italia


L’attività formativa di CAME – azienda trevigiana leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione e il controllo di ambienti residenziali, pubblici e urbani – prosegue come di consueto con un fitto programma di webinar gratuiti online rivolti a installatori e partner.

In particolare, il corso del 15 aprile verte sulle innovazioni per gli ingressi veicolari e illustra le principali caratteristiche e performance delle nuove barriere GARD GT4 e GT8, che garantiscono un MCBF di 3 milioni di cicli e un uso intensivo fino a 300 cicli l’ora. Il webinar prevede anche una simulazione di configurazione e avviamento e offre una guida alla scelta degli accessori.

In sole due ore, una formazione smart, professionale ed efficace. E per coloro che partecipano al webinar,  una proposta dedicata per scoprire i vantaggi di CAME Key.

Il form di iscrizione e il calendario completo dei corsi, in continuo aggiornamento, sono disponibili a questo link: www.came.com/it/installatori/formazione

Il team di formatori CAME vi aspetta numerosi.