Il videocitofono 2N® IP Style conquista gli IoT/Connected Product Awards

21 Gennaio 2022 Smart Building Italia


Sicurezza fisica e controllo accessi le categorie nelle quali il prodotto 2N ha trionfato in Florida

I vincitori degli IoT/Connected Product Awards sono stati resi pubblici e premiati in occasione del Total Tech Summit, in Florida. La giuria si è focalizzata su dispositivi IoT residenziali e commerciali e su altri prodotti intelligenti che migliorano il livello di vita degli utenti. Le categorie erano molteplici ed erano suddivise secondo i dispositivi per il segmento residenziale e per quello commerciale.
Il prodotto 2N® IP Style ha trionfato nella categoria Sicurezza fisica – rilevazione di interferenze (dispositivi per il mercato residenziale) e Controllo accessi (dispositivi per il mercato commerciale).

2N® IP Style

Un premio che va a tutti coloro che hanno lavorato allo sviluppo del citofono 2N® IP Style. Possono essere davvero fieri del proprio lavoro”, afferma Lukáš Psota, Product Marketing Manager per i citofoni: “Il premio nella categoria residenziale e commerciale conferma che siamo riusciti a superare una prova non facile: creare un videocitofono ingegnoso, adatto sia agli uffici che agli edifici residenziali”.

 

2N® IP Style

La telecamera che vede tutto – scoprite come siamo riusciti a trarre beneficio dalla collaborazione con un gigante come la Axis Communications per raggiungere un livello di qualità delle immagini sensazionale.

Display stupefacente – quanti pixel abbiamo nascosto nei 10 pollici del display? Riuscite a leggere il display anche sotto i raggi diretti del sole?

Un livello di resistenza impressionante – a prima vista, la superficie interamente in vetro potrebbe lasciarvi turbati, ma vi assicuriamo che il citofono 2N® IP Style non va necessariamente trattato con i guanti bianchi

Interfaccia grafica da smartphone – come sono le animazioni e con quale rapidità il citofono reagisce ai tocchi?

Per maggiori informazioni: https://www.2n.com/