Smart Building Italia: le attività e i progetti 2022

19 Gennaio 2022 Smart Building Italia


Un anno ricco di appuntamenti tra fiere, informazione e attività formativa, e una piattaforma completa di comunicazione al servizio di aziende e professionisti

Un magazine, ma non solo. Smart Building Italia è prima di tutto una grande community, un network che riunisce i professionisti, le aziende leader e i protagonisti dell’innovazione tecnologica nel campo degli edifici e delle città intelligenti.

Un grande progetto fatto di numerose iniziative che a cadenza annuale punteggiano le agende degli operatori del settore di appuntamenti ormai tradizionali: da Smart Building Expo a Smart Building Levante, dai Roadshow ai Forum professionali che si susseguono in presenza o da remoto per approfondire i temi più attuali di un settore dinamico e in grande espansione.

Un network fatto di 36mila professionisti e oltre 5mila aziende che coprono tutti gli aspetti legati alle tecnologie smart in ambito home, building e city, impegnati nel processo di innovazione del Paese, dalle telecomunicazioni, alla home and building automation, dall’efficientamento energetico fino alle applicazioni ICT più innovative per la gestione intelligente delle nostre città.

Un ventaglio di strumenti che consentono a qualsiasi azienda di costruirsi il suo piano di comunicazione sartorialmente, godendo del supporto dei professionisti di Smart Building Italia.

 

Scarica l’opuscolo informativo delle attività Smart Building Italia 2022: https://www.smartbuildingitalia.it/wp-content/uploads/2021/12/Eventi-SBI-2022-1.pdf 

 

PER INFORMAZIONI:
+39 0444 543133
info@smartbuildingitalia.it
www.smartbuildingitalia.it