QUICKLINK SOLUTIONS: Helvar, leader globale in soluzioni di illuminazione intelligente

4 Ottobre 2021 Smart Building Italia


Helvar, leader globale in soluzioni di illuminazione intelligente, sarà presente allo MART BUILDING EXPO insieme al Partner Quicklink Solutions, società italiana con un’ampia conoscenza del BMS e una comprovata esperienza nella gestione automatizzata degli edifici, nell’integrazione avanzata e nel monitoraggio intelligente. Helvar condivide con QuickLink Solutions i valori di affidabilità, competenza e crescita del gruppo in armonia con le ambizioni di sviluppo per il mercato italiano e con la direzione aziendale complessiva.

La missione di Helvar è creare spazi a prova di futuro che sfruttino i dati e generino informazioni utili, integrandosi con i sistemi degli edifici per creare l’edificio intelligente definitivo. L’obiettivo primario di questa missione è garantire il benessere delle persone e appoggiare un progetto di sostenibilità per le generazioni future. Gli edifici che occupiamo oggi saranno ancora in uso nei prossimi cinquant’anni e, con la tecnologia già a nostra disposizione, è possibile attualizzare gli edifici esistenti alle specifiche delle costruzioni nuove più moderne.

Quest’anno Helvar, in occasione del centesimo compleanno, è orgogliosa di lanciare sul mercato Helvar Imagine 950, l’ultima innovativa soluzione di illuminazione DALI in grado di offrire massima flessibilità, scalabilità illimitata e la libertà di progettare e connettersi come mai prima d’ora. Helvar è orgogliosa di presentare anche il pluripremiato ActiveAhead Generation 2, la soluzione di controllo dell’illuminazione wireless veramente intelligente, il primo sistema di controllo dell’illuminazione basato sull’intelligenza artificiale, che apprende e genera continuamente informazioni per ottimizzare gli edifici intelligenti in continua evoluzione.

Per saperne di più sulle soluzioni di illuminazione intelligente di Helvar, ti aspettiamo allo Smart Building Expo 2021 allo stand di QuickLink Solutions – PAD 10 STAND E32.