Un giugno di grandi eventi per Smart Domotics

15 Giugno 2018 Smart Building Italia


È un mese intenso per Smart Domotics, la start up che progetta, produce e commercializza soluzioni per l’efficienza energetica 4.0 installabili in edifici sia nuovi che già costruiti. Sono soluzioni ideali disponibili in varie versioni per le tipologie di utenti che mirano ad un concreto risparmio: residenziali; business (hotel, ristoranti, negozi, banche, agriturismi, centri commerciali, GDO, PA); produzione (PMI, industria). Si tratta di un Energy Management System unico: scalabile, sicuro e low cost, quindi: alla portata di ogni tipologia di utente.

Smart Domotics sarà, infatti, protagonista di due eventi molto importanti. È partner del Forum Smart Installer a Bologna il 20 giugno prossimo, occasione in cui l’azienda presenterà ai tecnici installatori le sue soluzioni per trasformare la digital energy in risparmio per ogni edificio e attività.

Dal 21 al 23 giugno Smart Domotics è invece a Web Marketing Festival a Rimini, l’evento sull’innovazione digitale in Italia con decine di aule formative, di approfondimento e di confronto sui temi d’attualità e sulle tendenze future del panorama digitale. Nell’ambito della manifestazione c’è anche la startup competition, la più estesa competizione per l’innovazione con un “montepremi” di 350 mila euro a cui si sono candidate oltre 400 società. Smart Domotics è tra le finaliste selezionate (sono sei in totale) e venerdì 22 sarà protagonista del pitch (presentazione) delle sue innovazioni in termini di efficienza energetica davanti alla giuria e ad oltre 4 mila presenti previsti, tra i quali player e rappresentanti di incubatori di progetti innovativi.

«È il saluto più consono al mondo delle start up e alle sue competizioni, che tante volte ci hanno visto vincitori e finalisti, considerato che a fine anno diventeremo una PMI innovativa», fanno sapere da Smart Domotics.