L’e-commerce per i tecnici installatori

15 Giugno 2018 Smart Building Italia


C’è una novità per il settore degli installatori e dell’impiantistica elettronica. È il portale S4Pro, strumento online di informazione ed e-commerce riservato ai tecnici, nato dall’osservazione del mercato da parte di un team di dirigenti d’azienda appassionati di vendite. Fino a ieri, infatti, i rapidi cambiamenti dei modelli di distribuzione hanno portato il professionista a perdersi nella rete internet fra centinaia di offerte confuse dove il prezzo è il solo fattore discriminante.

S4Pro risolve questo problema concentrandosi su poche e mirate merceologie con un approccio specialistico e presentando i migliori prodotti insieme ad un’area di informazione e formazione che offre articoli tecnici con diversi livelli di approfondimento. Gli installatori potranno acquistare a condizioni vantaggiose i prodotti adatti alle loro esigenze, scegliendo tra un’offerta suddivisa in quattro aree tematiche:

  • Impianti televisivi e satellitari
  • Impianti multiservizio in fibra ottica, wide band e IP
  • approfondimenti su altre tecnologie
  • I migliori strumenti per il lavoro e la sicurezza

Il portale S4Pro è un’iniziativa di EMA Project, società di consulenza commerciale nata dall’esperienza di un team di dirigenti di importanti aziende del settore del materiale elettrico e non solo che intendono cogliere le opportunità che l’evoluzione tecnologica porta nei sistemi di distribuzione e di vendita del materiale.

Registrandosi al portale (è gratuito) si scopriranno le condizioni particolari che S4Pro riserva agli installatori.