Thanos EVO Un punto di riferimento nella regolazione ambiente


Un punto di riferimento nella regolazione ambiente

Grazie alle caratteristiche innovative, la gestione degli ambienti con thanos EVO è semplice, intuitiva e si adatta a tutte le esigenze. Oltre alla temperatura e all’umidità, vengono misurati anche i due parametri di qualità dell’aria, CO2 e VOC; i valori dei sensori possono essere monitorati attraverso la comunicazione BUS. L´utilizzo da parte dell´utente é semplice e intuitivo grazie anche alla possibilitá di modificare i parametri di funzionamento dai grafici 2D che riproducono l´ambiente. Non solo il clima ma anche l´illuminazione e gli oscuranti vengono gestiti da thanos EVO.

La configurazione é molto semplice: tutti i parametri del dispositivo possono essere impostati tramite interfaccia RS485 Modbus o via App in comunicazione con un dongle Bluetooth. Ulteriori funzioni possono essere aggiunte come il controllo dello stato di apertura finestra, la tasca badge di accesso alla camera o un sensore di presenza integrando i segnali tramite la morsettiera a bordo dispositivo.. Il design curato di “thanos EVO” unito alla tecnologia assicurano un risultato efficiente e affidabile nel controllo di ogni ambiente.

Installazione semplice e veloce

Thanos EVO é stato pensato per offrire caratteristice innovative sul mercato che combinano un montaggio semplice e veloce con morsettiere removibili per un cablaggio senza attrezzi. La parte superiore si separa dalla base per permettere di effettuare i collegamenti elettrici senza danneggiare i componenti elettronici. I sensori integrati misurano in modo preciso i valori grazie ai fori di areazione che rilevano i parametri dell´ambiente. La configurazione di “thanos EVO” è molto semplice: tutti i parametri possono essere adattati alle esigenze individuali dell´ambiente attraverso la comunicazione BUS o l’App tramite Bluetooth.

Vantaggi e Punti di Forza

  • Interfaccia utente intuitiva e flessibile per il controllo del clima, dell´illuminazione e degli oscuranti
  • Impostazione di scenari individuali personalizzati
  • Grafica 2D dell´ambiente per il controllo di illuminazione e oscuranti
  • Personalizzabile con il logo del cliente (hotel, azienda, ecc.)
  • Fino a quattro sensori integrati in un unico dispositivo (temperatura, umiditá, CO2 e VOC)
  • Funzione ECO mode per garantire l´efficienza energetica
  • Visualizzazione chiara e semplice dei valori con registrazione dei dati e segnalazioni di allarme
  • Touch screen 4,8” ad alta risoluzione con superficie in vetro
  • Ingressi digitali per integrare sensori aggiuntivi (rilevatori di presenza, contatti finestra, ecc.)
  • Disponibile in colore bianco o nero

 

www.thermokon.de