Thanos EVO Un punto di riferimento nella regolazione ambiente

13 Luglio 2021 Smart Building Italia


Un punto di riferimento nella regolazione ambiente

Grazie alle caratteristiche innovative, la gestione degli ambienti con thanos EVO è semplice, intuitiva e si adatta a tutte le esigenze. Oltre alla temperatura e all’umidità, vengono misurati anche i due parametri di qualità dell’aria, CO2 e VOC; i valori dei sensori possono essere monitorati attraverso la comunicazione BUS. L´utilizzo da parte dell´utente é semplice e intuitivo grazie anche alla possibilitá di modificare i parametri di funzionamento dai grafici 2D che riproducono l´ambiente. Non solo il clima ma anche l´illuminazione e gli oscuranti vengono gestiti da thanos EVO.

La configurazione é molto semplice: tutti i parametri del dispositivo possono essere impostati tramite interfaccia RS485 Modbus o via App in comunicazione con un dongle Bluetooth. Ulteriori funzioni possono essere aggiunte come il controllo dello stato di apertura finestra, la tasca badge di accesso alla camera o un sensore di presenza integrando i segnali tramite la morsettiera a bordo dispositivo.. Il design curato di “thanos EVO” unito alla tecnologia assicurano un risultato efficiente e affidabile nel controllo di ogni ambiente.

Installazione semplice e veloce

Thanos EVO é stato pensato per offrire caratteristice innovative sul mercato che combinano un montaggio semplice e veloce con morsettiere removibili per un cablaggio senza attrezzi. La parte superiore si separa dalla base per permettere di effettuare i collegamenti elettrici senza danneggiare i componenti elettronici. I sensori integrati misurano in modo preciso i valori grazie ai fori di areazione che rilevano i parametri dell´ambiente. La configurazione di “thanos EVO” è molto semplice: tutti i parametri possono essere adattati alle esigenze individuali dell´ambiente attraverso la comunicazione BUS o l’App tramite Bluetooth.

Vantaggi e Punti di Forza

  • Interfaccia utente intuitiva e flessibile per il controllo del clima, dell´illuminazione e degli oscuranti
  • Impostazione di scenari individuali personalizzati
  • Grafica 2D dell´ambiente per il controllo di illuminazione e oscuranti
  • Personalizzabile con il logo del cliente (hotel, azienda, ecc.)
  • Fino a quattro sensori integrati in un unico dispositivo (temperatura, umiditá, CO2 e VOC)
  • Funzione ECO mode per garantire l´efficienza energetica
  • Visualizzazione chiara e semplice dei valori con registrazione dei dati e segnalazioni di allarme
  • Touch screen 4,8” ad alta risoluzione con superficie in vetro
  • Ingressi digitali per integrare sensori aggiuntivi (rilevatori di presenza, contatti finestra, ecc.)
  • Disponibile in colore bianco o nero

 

www.thermokon.de