Una Automation di Master, la domotica che migliora la vita quotidiana

24 Settembre 2019 Smart Building Italia


La Master di Este (Padova) partecipa da espositrice alla fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, dal 13 al 15 novembre a Milano Fiera, Rho, con il sistema domologico UNA Automation, la soluzione evoluta per fare della propria casa il posto migliore in cui vivere. UNA Automation è il sistema che semplifica la vita, permettendo di controllare, regolare e proteggere il proprio ambiente quotidiano. Con un semplice gesto, al rientro dopo una giornata impegnativa, UNA consente di godersi tutto il calore e il piacere di sentirsi a casa. Che si tratti di un’abitazione, di un negozio, un ufficio o una struttura ricettiva con decine di ambienti da rendere accoglienti, sicuri e funzionali, UNA offre il controllo di tutto ciò che serve: automazioni, illuminazioni, climatizzazione, termoregolazione, controllo dei consumi e dell’energia prodotta dal fotovoltaico, sicurezza, accessi, scenari e possibilità multiple di controllo.
L’integrazione nativa con le serie civili MODO, MIX e STEEL di Master permette un’attenzione massima al design, con pulsanti ad hoc per ogni funzione e scenario, riprogrammabili al variare delle esigenze. Il touch screen Tosca permette il monitoraggio e l’azione in tempo reale su ogni stanza e funzione della casa. La scheda Vesta, autentico cuore e mente del sistema, offre la gestione da dispositivi mobile come smartphone e tablet sia all’interno dell’abitazione via WiFi che da ogni parte del mondo con connessione Internet, oltre a permettere l’utilizzo degli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa, grazie alla perfetta integrazione. Il sistema domologico UNA permette inoltre l’interazione e il dialogo anche con dispositivi esterni, a protezione della casa: videocitofoni, sensori gas o di allagamento, sistemi di allarme, impianti di audiodiffusione, ricircolo aria, dispositivi IP, DALI, DMX, Modbus, KNX e molto altro. La gestione della casa in questo modo diventa sempre più efficiente, sempre più personalizzabile.
Forte di centinaia di impianti oggi funzionanti in quattro continenti, UNA Automation è la soluzione ideale per rendere confortevole ed efficiente il piccolo appartamento come la grande struttura ricettiva, con infinite possibilità di personalizzazione, espansione ed evoluzione nel tempo.