Vimar, una settimana da protagonista al Salone del Mobile e per le vie di Milano

26 Marzo 2019 Smart Building Italia


Vimar parteciperà a Smart Building Expo 2019: scopri di più

Vimar, brand leader del Made in Italy per prodotti dei settori elettrico e domotico, sarà fra i protagonisti dell’imminente Salone del Mobile di Milano, in programma a Fiera Milano/Rho dal 9 al 14 aprile (orario continuato 8,30 – 19). Qui Vimar, che produce annualmente oltre 183 milioni di pezzi commercializzandoli in 100 Paesi, parteciperà a Euroluce, Salone internazionale dell’Illuminazione che, istituito con cadenza biennale, dal 1976 presenta le soluzioni più innovative nel campo della luce per interni ed esterni. Questo Salone Internazionale dell’Illuminazione, giunto alla 30ª edizione, si riconferma fiera internazionale di riferimento con 421 espositori, di cui la metà estera, tra i brand d’eccellenza del settore. Vimar sarà fra i protagonisti di questa importante manifestazione che per la terza volta apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting, ma anche a un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia, in tutte le sue forme.

Nello stand Vimar – padiglione 15, stand F33 – i visitatori potranno così toccare con mano numerose novità sul fronte del design e della tecnologia, sviluppate in collaborazione con prestigiosi partner tecnologici del settore Lighting, e non solo. Il tutto all’insegna del Made in Italy che contraddistingue l’offerta Vimar, dalle nuove serie civili Arké Metal ed Eikon Exé, ai dispositivi wireless e a quelli sviluppati su tecnologia Bus per il controllo dell’illuminazione, passando per importanti anticipazioni sulla nuova offerta dedicata al mondo della Smart Home e di Internet of Things.

Vimar, che sarà espositore alla prossima edizione di Smart Building Expo (Fiera di Milano/Rho, 13 -15 novembre) è presente da protagonista anche a Fuori Salone, la manifestazione di eventi “on the road” che anima tutta la città di Milano nella settimana del Salone. Un’esposizione di soluzioni di design Vimar sarà visitabile ogni giorno del Salone, dalle 18 alle 22, nello spazio espositivo CEA di via Brera 9.