NoiEnergia a Smart Building Levante

7 Maggio 2022 Smart Building Italia


NoiEnergia è un’azienda nata nel 2014 a Molfetta, fondata da quattro imprenditori molfettesi, fieri delle proprie origini e pronti a scommettere sul proprio territorio con tanta voglia di crescere e raggiungere i propri obiettivi.

NoiEnergia è diventata in poco tempo un punto di riferimento nel settore della fornitura energetica ed extrautilities, mediante un rapporto basato sulla fiducia e sulla trasparenza puntando alla risoluzione dei problemi senza intermediazioni e coinvolgendo il territorio con diffusione di cultura e attenzione alla cura del cliente.

Nel 2019 grazie alla proficua collaborazione con l’azienda siciliana Energetic Efficiency NoiEnergia amplia la propria offerta, integrando anche prodotti di efficientamento energetico.

NoiEnergia è parte integrante del Gruppo NoiEnergia, insieme di società attive a 360° gradi nel campo energetico e di cui fanno anche NoiEnergia Sales Network s.r.l., NoiTech S.r.l. ed Energetic Puglia S.r.l.

La proposta di NoiEnergia va dalla fornitura di luce e gas fino a soluzioni di efficientamento energetico, tra cui l’installazione e la manutenzione di caldaie e climatizzatori, l’installazione di wall-box, prodotti di e-mobility e la possibilità di operare come Referente Unico per usufruire dei vantaggi del SuperBonus 110% e degli Ecobonus promossi dal governo.

Questo porta a un’opportunità di lavoro importante per tutti gli installatori di caldaie, climatizzatori e fotovoltaico, che hanno la possibilità di espandere il proprio business entrando a far parte dell’azienda NoiEnergia.

Per avere maggiori informazioni clicca qui: https://clicqui.net/2FnD3