Il commuting di BusForFun: un servizio sostenibile e sicuro per le grandi aziende

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone

BusForFun è la mobility company che viaggia in modo sostenibile, sicuro ed economico attraverso l’Europa. Fondata nel 2015 da Ing. Davide Buscato e Ing. Luca Campanile, la visione è quella di un trasporto condiviso per vivere il mondo del divertimento e per la sicurezza e comodità del personale delle grandi aziende.

BusForFun nasce come azienda di mobilità con destinazione grandi eventi, grazie a un potente motore di ricerca, una business intelligence, una prenotazione veloce e un’estensiva rete di trasporti offre ai viaggiatori l’opportunità di vivere gli eventi alle tariffe migliori possibili. La vendita avviene tramite la piattaforma e-commerce www.busforfun.com, agenzie di viaggio, partners digitali e marketplace.

L’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 ha colpito fortemente la giovane mobility company che non si è fermata e ora utilizza le sue tecnologie per un nuovo tipo di clienti: le grandi aziende. È un servizio che ha l’obiettivo di risolvere le difficoltà dei collaboratori delle aziende nel raggiungere il posto di lavoro anche a causa delle nuove normative sul distanziamento sociale che riducono la capacità di trasporto dei mezzi pubblici. Mettono a disposizione tecnologie di prenotazione, analisi dei dati e organizzazione dei trasporti per permettere la gestione dei posti in ogni singolo mezzo. Si tratta di un innovativo servizio di navette aziendali sostenibili, pensato per questo momento in cui la vita quotidiana è condizionata dal coronavirus, che potrebbe diventare un ambito in grado di dare la volata alla ripresa delle commesse per le aziende di trasporto.

Lo slogan di questo commuting vuole essere #MAAW (Mobility As A Welfare): è possibile poter offrire un servizio completo di welfare aziendale offrendo, oltre al trasporto, la sanificazione dei mezzi e la possibilità di trovare a bordo tutto il necessario per la sicurezza personale (gel igienizzante, mascherine …).

Ulteriori informazioni su www.busforfun.com o e-mail info@busforfun.com