Cablaggio, networking, telefonia IP: Fiore è a Bari

10 Settembre 2018 Smart Building Italia


In 35 anni la realtà economica italiana e internazionale è cambiata in maniera radicale, trasformando la trasmissione dati da semplice comunicazione all’interno della propria azienda a mezzo indispensabile che raccoglie tutti i servizi di cui necessita un’azienda che opera e parla con il tutto il mondo. Fiore ha colto questa trasformazione del mercato diventando un punto di riferimento solido, stimato e rispettato da clienti e fornitori per il cablaggio, il networking, la videosorveglianza, la telefonia IP. Negli anni del grande cambiamento, l’azienda, ha saputo cogliere le sfide e aggiornarsi continuamente, investendo in risorse umane, in spazi adeguati, in idee all’avanguardia, in nuovi brand in distribuzione, per essere “il distributore di riferimento” in un contesto sempre più competitivo.

Fiore nasce nel 1983 in provincia di Milano dall’intuizione e l’entusiasmo del fondatore Francesco Iori, ancora oggi al timone dell’azienda. Il figlio Mauro la dirige con gli stessi insegnamenti di allora dando ancor più valore alla tradizione e al passaggio da generazione a generazione.

Da piccola azienda familiare, Fiore è passata attraverso fasi di continua crescita, che l’hanno portata ad essere oggi una struttura che opera in diversi mercati dell’ICT e oggi vanta filiali a Vicenza, Pistoia, Roma, Bari e Catania che assicurano la copertura di tutto il territorio nazionale con personale specializzato.

Oggi Fiore è una realtà che vanta alcune migliaia di clienti attivi e una presenza ormai consolidata che tocca tutte le regioni italiane. Sono tanti i clienti, i collaboratori, i fornitori e gli amici che in tutti questi anni sono entrati nel mondo di Fiore e che hanno scelto di operare e crescere insieme all’azienda. Ed è proprio grazie al loro contributo che Fiore affronta le sfide per traguardi sempre più ambiziosi e importanti.

L’anniversario aziendale è quindi un momento importante perché porta con sé la gioia di un traguardo raggiunto con successo, ma anche la consapevolezza di dover rinnovare l’impegno che immediatamente si prospetta. È un momento che porta a riflettere non solo sulla propria storia personale e aziendale per trarre dei bilanci sulla strada percorsa, ma è soprattutto uno stimolo per guardare avanti con fiducia e progettare il futuro.

Il 35° anniversario di Fiore coincide, inoltre, con la presenza dell’azienda a Smart Building Levante, a Bari il 22 e 23 novembre prossimo.