Comm-Tec lancia bonus installazione per chi sceglie Barco Clickshare

9 Luglio 2019 Smart Building Italia


Comm-Tec, espositore alla prossima fiera dell’integrazione Smart Building Expo (13 – 15 novembre, Milano-Rho) è distributore leader di apparecchiature e sistemi di comunicazione audiovisiva. Veste nella quale offre un’allettante promozione Barco-Clickshare, valida fino al prossimo 31 luglio. È infatti la Comm-Tec di Faenza, appartenente all’omonimo gruppo europeo con sedi in dieci Paesi fra Europa e Hong Kong, a lanciare due bonus installazione per progetti di impianti che comprendano uno fra due modelli Barco Clickshare: il C SE-200+ e il C SE-800.

Prodotto dalla Barco NV, azienda belga leader nei sistemi di visualizzazione hi-tech, Clickshare consente la condivisione wireless a un display principale installato in una sala per riunioni o conferenze. La condivisione è possibile da qualsiasi dispositivo, sia esso pc, tablet o smartphone, e riguarda contenuti sia statici che dinamici grazie alla funzione Button USB Clickshare, per la quale non servono né software da installare, né app da configurare. Clickshare garantisce inoltre una connessione continua sia in modalità “Standalone” che in Network Integration.

L’offerta Clickshare, tarata sulle più diverse esigenze dei clienti, prevede vari modelli. Per due dei quali vale dunque questa promozione disponibile fino al 31 luglio in tutti i punti vendita e distribuzione Comm-Tec: il bonus installazione è pari a 100 euro per chi sceglie il modello C SE-200+, e a 250 euro per chi invece opta per il C SE-800. Entrambi questi modelli si fanno apprezzare per le nuove funzioni Lavagna, Note e TouchBack, mentre su C SE-800 Dual LAN fornisce la possibilità di un accesso alla rete isolato per dipendenti e clienti.