Nuovi adattatori Vimar, gli unici con tripla presa universale

8 Luglio 2019 Smart Building Italia


Progettati per offrire performance elevate e vantaggi concreti tra le mura domestiche, i nuovi adattatori Vimar si distinguono per alcune soluzioni innovative e per essere gli unici sul mercato con tripla presa universale: un ennesimo primato tecnologico per un brand leader come la Vimar di Marostica (Vicenza), che sarà fra gli espositori di Smart Building Expo, fiera dell’integrazione dal 13 al 15 novembre 2019 a Fiera Milano (Rho).

Due i modelli disponibili, entrambi realizzati in tecnopolimero infrangibile e con finitura lucida antipolvere: uno con spina da 16A con standard tedesco/francese, l’altro con spina sfalsata da 16A e standard italiano S17. Grazie alle due diverse tipologie di spina e alle tre prese universali di cui sono dotati, i nuovi adattatori Vimar sono l’ideale per l’utilizzo in cucina o in bagno/lavanderia dove spesso si ha bisogno di collegare contemporaneamente più elettrodomestici anche con spina tedesca.

La loro particolare struttura sfalsata e le prese poste in verticale permettono di lasciare liberi gli altri servizi del punto luce e di collegare contemporaneamente da uno a tre elementi diversi, mentre la minima sporgenza riduce l’ingombro dietro ai mobili, anche quando vengono collegate le prese tipo “schuko”.

Come per tutte le altre prese Vimar, anche quelle dei nuovi adattatori sono dotate di otturatore di protezione SICURY, che evita contatti accidentali con le parti in tensione.

www.vimar.com