Emme Esse, al top del mercato in tutti i tipi di antenna

25 Settembre 2019 Smart Building Italia


Molte le novità in fatto di antenne e parabole con cui la bresciana Emme Esse si presenterà alla prossima fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019, dal 13 al 15 novembre a Milano Fiera, Expo: si va dall’integrazione della linea di prodotti a marchio Mitan Technologies fino alle ultime telecamere AHD a 5 Mega Pixel della serie VideoPro, e senza trascurare le news con riferimento ad antenne, satellite e amplificazione, tradizionali appuntamenti di Emme Esse.

La recente acquisizione del ramo d’azienda di Mitan srl pone in evidenza in particolare i prodotti professionali per l’amplificazione del segnale telefonico grazie al software di progettazione dell’impianto e alla consueta ampia selezione di articoli per la miscelazione e amplificazione dei segnali TV del digitale terrestre. Per maggiori informazioni consultare il sito Mitan.

VideoPro è un brand di Emme Esse SpA nato con l’intento di affiancare l’installatore professionista con una gamma di prodotti per la videosorveglianza. L’offerta VideoPro include telecamere AHD da 1 a 5 MP, DVR, NVR e XVR, telecamere IP, insieme a una pluralità di altri accessori indispensabili per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza. In questa fiera sarà presentata la gamma di telecamere a 5MP con Tecnologia AHD, sensore 1/3” CMOS. Indicata per uso diurno e notturno, impermeabile, munita di Motion Detection con ben 4 aree opzionali che consentono di creare un impianto di alta qualità con risoluzione migliore, questa serie di telecamere garantisce latenza minore e uguale semplicità di installazione rispetto al tradizionale sistema analogico.

Sul fronte dei servizi hospitality TV, free to air e codificati Emme Esse segnala la nuova centrale “estro”, sistema compatto per la conversione di segnali satellite in COFDM, adatta a strutture come hotel, case di riposo, ospedali e scuole. Estro è disponibile in 4 modelli per segnali in chiaro o codificati: per maggiori informazioni sulla gamma disponibile e sulle caratteristiche tecniche vi invitiamo a consultare il sito internet Emme Esse. Anche il classico dipolo delle antenne per la ricezione del digitale terrestre sarà introdotto al pubblico con l’innovativo rivestimento realizzato con tecnologia brevettata MiP (Metal in Plastic) che consente un rivestimento completamente protetto e impermeabile della parte ricevente, salvaguardando le prestazioni.

A Smart Building Expo Emme Esse aspetta tutti i visitatori al proprio stand D07, padiglione 6P.