Nelle Smart Home Freedompro fa parlare KNX con Amazon, Apple, Google

26 Settembre 2019 Smart Building Italia


Freedompro è un’azienda italiana che, nella sua sede alle porte di Milano, crea soluzioni hardware e software per i professionisti della Smart Home. La società è fondata sulla passione per la tecnologia e sulla volontà di innovare e rendere la domotica accessibile a tutti, professionisti e utilizzatori finali. Freedompro offre ai professionisti del settore della Smart Home le migliori soluzioni integrate per rendere ogni ambiente smart semplice, sicuro e confortevole. In questa edizione della fiera dell’integrazione Smart Building Expo 2019 (13-15 novembre Milano Fiera, Rho) Freedompro presenta, in qualità di espositore, Easykon for KNX, un prodotto che unisce perfettamente il mondo KNX con gli assistenti vocali Apple, Google e Amazon e le rispettive App di controllo.

La semplicità di integrazione, installazione e configurazione è l’elemento chiave di questo nuovo modulo per guida DIN. Easykon mette insieme la stabilità e l’affidabilità dello standard KNX con la potenza e la praticità dei migliori sistemi al mondo dedicati al controllo e alla gestione delle abitazioni Smart. I professionisti della Smart Home trovano in Easykon for KNX un formidabile alleato per proporre e realizzare impianti smart che raggiungono un nuovo livello di praticità, compatibilità e valore.

Easykon for KNX è certificato Apple, Google e Amazon e funziona perfettamente con le applicazioni per la Smart Home e gli assistenti vocali dei tre big della tecnologia. Tutti questi sistemi possono essere utilizzati indistintamente o contemporaneamente senza alcuna limitazione. E gli aggiornamenti? Gratuiti e automatici. Freedompro lavora costantemente per aggiungere funzioni ed ampliare le opportunità che “Easykon for KNX” offre ai propri clienti.

Finalmente una soluzione made in Italy, completa e certificata per la Smart Home. Per avere maggiori informazioni vai su www.freedompro.eu.