Mapam, bellezza e sicurezza della luce

30 Marzo 2022 Smart Building Italia


“Il design italiano, la sicurezza del prodotto e il prezzo vantaggioso rendono competitivi i nostri prodotti”

Mapam, punto di riferimento emergente nel mercato elettrico per i suoi prodotti compatibili, si sta gradualmente affermando nel settore dell’impiantistica grazie alla produzione e distribuzione di placche, frutti e accessori dal prezzo competitivo.

Design e stile italiano ben si armonizzano con il valore e la qualità del prodotto. Presente sul mercato italiano dal 2015, con sede a Marcianise (CE), Mapam ha intrapreso, nell’ultimo anno, un graduale percorso di ampliamento nel settore elettrico, includendo nella propria proposta un importante restyling delle quattro linee prodotto: Art, Gem, Joy e Vip.
Affidabili e compatibili, le serie civili targate Mapam rispondono a ogni esigenza di installazione, offrendo modelli diversi per design e destinazione di consumo.

“Il nostro è un prodotto compatibile con i più noti brand nazionali. Il marchio Mapam è tra i più competitivi sul mercato, poiché coniuga bellezza estetica e sicurezza del prodotto, supportata dalla conformità alle normative vigenti in materia” dichiara Carmine Rossi, Direttore Generale di Mapam dal 2021.

L’innovazione di settore e un piano di comunicazione efficace contribuiscono alla ricerca di nuove prospettive di business per accrescere la propria brand awareness. In questa direzione, la partecipazione alla Fiera del Levante a Bari dal 12 al 14 Maggio 2022, rappresenta un ulteriore passo verso lo sviluppo strategico del brand.

“L’obiettivo che ci poniamo per i prossimi anni – aggiunge il Direttore Generale – è di migliorare la distribuzione del nostro brand a livello nazionale attraverso le leve della qualità e dell’innovazione”. Mapam, prodotti compatibili di qualità e valore


 

SCARICA IL BIGLIETTO D’INGRESSO

REGISTRATI