Sette crediti formativi per i periti industriali al Forum Smart Installer di Vicenza

7 Giugno 2019 Smart Building Italia


Sette crediti formativi: un’autorevole associazione di categoria come il Collegio dei Periti Industriali della provincia di Vicenza riconosce il valore formativo e scientifico del forum nazionale Smart Installer, attribuendo questo riconoscimento di sette crediti formativi ai propri iscritti che, il 26 giugno prossimo al Centro Congressi della Fiera, parteciperanno alla tappa di Vicenza dell’iniziativa itinerante.

Il forum nazionale Smart Installer, giunto alla seconda edizione, costituisce un irrinunciabile momento di aggiornamento professionale attraverso il quale i partecipanti vengono messi a confronto con alcuni dei principali driver dell’innovazione. Il Forum suggerisce scenari di evoluzione della professione nel breve e medio periodo, e indica le nuove occasioni di business che si profilano per gli installatori decisi a percorrere questa nuova via formativa.

Giunta sulla scia dell’esaltante successo ottenuto dalla tappa di Bari di Smart Installer, dove sono accorsi oltre 250 partecipanti, questa notizia dei crediti formativi assegnati dal collegio dei periti industriali certifica il valore scientifico e professionale del forum Smart Installer. È una conferma della linea di sviluppo vincente intrapresa da questo forum, che basa i suoi successi sull’autorevolezza dei relatori, lo spettro completo dei temi toccati, le straordinarie prospettive offerte da un settore professionale in continua crescita come questo della nuova installazione elettrica ed elettronica.