COEL DISTRIBUTION: Un Partner che migliora la vita dei System Integrator

10 Settembre 2022 Smart Building Italia


Lo sappiamo bene, il lavoro dei System Integrator, è sempre più difficile e pieno di ostacoli perché il mercato è diventato complesso e selettivo

Per questo Coel Distribution crede che oggi un distributore non serva solo a fornire materiale il più velocemente possibile ma debba anche offrire ai System Integrator un vero e proprio supporto completo.

Non si tratta solo di vendere prodotti, Coel Distribution opera come un vero e proprio partner. Credono nei progetti dei propri clienti e li sostengono con fiducia, consigliando e fornendo le migliori soluzioni e i più importanti brand sul mercato. Coel Distribution sa che il successo dell’azienda dipende anche dal successo dei propri clienti.

Come Coel Distribution supporta i suoi partner System Integrator?

  • CONSULENZA PRE-VENDITA: viene trovata la soluzione più adeguata e completa per ogni progetto. Il cliente viene aiutato ad armonizzare ed ottimizzare ogni singolo aspetto fino al più piccolo componente e al minimo dettaglio per una rete perfettamente funzionante in base alle richieste progettuali.
  • STOCK DI MAGAZZINO FORNITO E COMPLETO A DISPOSIZIONE: ogni giorno viene rifornito il magazzino selezionando solo i migliori brand sul mercato per un elevato livello di qualità. Si può trovare tutto ciò che serve per ogni progetto: cavi rame e fibra, patch cord, armadi rack, connettori e componenti passivi di rete, gruppi di continuità, tester e certificatori, strumenti per l’etichettatura professionale, per la pulizia della fibra e molto altro.
  • SUPPORTO PERSONALIZZATO IN BASE AI SINGOLI PROGETTI: Tutto gira intorno al cliente. Dall’ordine alla spedizione, Coel Distribution segue ogni richiesta che possa facilitare il lavoro del cliente. Taglio di cavi al metro anche su più lotti, assemblati su misura, confezioni e spedizioni su più commesse, monitoraggio del corriere.

Ormai da quasi 30 anni sul mercato, Coel Distribution è una grande famiglia fatta prima di tutto da persone, dove trovare grande attenzione a livello umano e un supporto per ogni progetto da parte di tutto il personale.

Per noi non sei solo un numero ma un partner importante per raggiungere insieme il successo.

Per conoscere l’azienda: www.coeldistribution.it/
Per prenotare una consulenza chiamare lo 039 578 831 o scrivere a info@coeldistribution.it