D-Link: roadmap 2021 e molto altro

15 Febbraio 2021 Smart Building Italia


D-Link: ripartono i corsi di formazione gratuiti dedicati al canale, installatori e partner. Roadmap 2021 e molto altro

 Per D-Link cambia l’anno, ma non le buone abitudini. La multinazionale di Taiwan si impegna nuovamente in Italia per supportare il training e l’aggiornamento continuo dei propri partner locali, a partire dal 19 febbraio si apre, infatti, un fitto calendario di formazione, che vede D-Link Roadmap 2021 come punto di inizio per i prossimi appuntamenti.

D-Link Roadmap 2021 è l’evento per il canale che D-Link progetta e propone annualmente con l’obiettivo di condividere la propria expertise nel campo della connettività a supporto del business.

L’evento, completamente digitale e gratuito (accessibile previa registrazione), sarà live venerdì 19 febbraio alle ore 10.00 e avrà l’obiettivo di tenere aggiornati i partner VIP+, i reseller e i distributori, con anche la presentazione delle novità in arrivo per il 2021.

Soluzioni, tecnologie e prodotti all’avanguardia per aiutare il mercato ad affrontare le nuove sfide di connettività che ci aspettano nel prossimo futuro.

Questi i punti trattati nella sessione:

  • Le novità e i vantaggi del programma di canale VIP+
  • Le nuove tecnologie wireless e il Wi-Fi 6 per le aziende
  • 10 e 2,5 Gigabit e il mondo Switch
  • Videosorveglianza IP e le novità dal mondo mydlink
  • AI, 5G e Mobile e il nuovo Wi-Fi 6 Mesh

Il calendario D-Link dei primi mesi dell’anno si arricchisce anche con una serie di webinar e corsi di certificazione speciali pensati appositamente per aiutare la crescita professionale di chi lavora in ambiti specifici:

  • Webinar: con cadenza settimanale, ogni venerdì dal 26 febbraio al 19 marzo, sarà possibile confrontarsi con il team D-Link per scoprire le nuove soluzioni di switching e wireless disponibili e quelle verticali per casi di applicazione in ambito Industria 4.0, Education e P.A.
  • Corsi di certificazione: giovedì 25 e venerdì 26 marzo sarà possibile frequentare una sessione ad hoc per il conseguimento della qualifica DSS-Switch e DSS-Wireless