La rivoluzione della gestione del fisso

18 Ottobre 2021 Smart Building Italia


A ottobre 2021 è partita una piccola grande rivoluzione nella gestione del telefono fisso per gli artigiani, i professionisti ed i piccoli imprenditori!

Il numero di rete fissa si sposta sul cellulare per consentirti di gestire in maniera più semplice, economica ed efficiente le chiamate dei tuoi Clienti.

Non c’è più bisogno che qualcuno resti in ufficio soltanto per rispondere al telefono e non c’è più necessità di organizzare complicati (e spesso inutili) trasferimenti di chiamata verso il cellulare.

In realtà non serve più nemmeno continuare a pagare il canone della rete fissa, che spesso viene visto come l’ennesima “tassa” indispensabile per non perdere lo storico numero di telefono, quello sul quale ancora per anni i Clienti affezionati continueranno a chiamarti!

Il numero di cellulare torna ad essere privato e mai più chiamate di notte, nella pausa pranzo o nei momenti dedicati alla famiglia!

Come? 

Migrando il tuo numero di rete fissa sul tuo cellulare!

Puoi ricevere e fare chiamate con il numero di rete fissa grazie al tuo smartphone e impostare gli orari in cui non vuoi o non puoi rispondere… orari durante i quali i Clienti ascolteranno il tuo messaggio di cortesia personalizzato (che puoi cambiare – da solo -tutte le volte che vuoi).

Vuoi saperne di più?

Chiama l’800951941 oppure visita https://comunica.live/?page_id=4733