Le nuove esperienze AV di ISE 2022

26 Ottobre 2021 Smart Building Italia


Integrated Systems Europe torna a Barcellona dall’1 al 4 febbraio 2022 per la sua prima “vera” edizione nella città catalana: in anteprima le principali novità

Un layout del tutto ripensato, con cinque Technology Zone in altrettanti padiglioni della Fira de Barcelona e diverse aree demo, e un’innovativa esperienza audio cinematografica. Mentre prendono forma gli spazi, i contenuti e l’agenda di ISE 2022, vi presentiamo alcune novità “esperienziali” del prossimo ISE.

Esperienze reali
In vista dell’edizione 2022, gli organizzatori di ISE hanno deciso di ampliare notevolmente le zone dedicate alle dimostrazioni tecnologiche “live”. Ci saranno in tutto tre aree demo, che copriranno illuminazione e allestimenti (nella Lighting & Staging Zone), applicazioni audio e digital signage (entrambe all’aperto). Sfruttando le dimensioni decisamente più grandi della location catalana, le nuove aree permetteranno ai visitatori di sperimentare efficacemente diverse soluzioni multi-tecnologiche in configurazioni “real-life”.

ISE Sound Xperience
Anche il suono vuole la sua parte: riconoscendo il valore delle esperienze in tempo reale legate all’audio, con dimostrazioni tecniche di grande impatto, ISE 2022 lancia l’ISE Sound Xperience in collaborazione con la struttura Eventos Filmax Cinema Gran Vía. Il complesso cinematografico, trova a pochi metri di distanza dalla fiera, offrirà dodici sale d’ascolto appositamente configurate, per esperienze audio dalle profondità, precisione e chiarezza millimetriche.

L’ISE Sound Xperience metterà a disposizione dei visitatori diversi ambienti, tra cui 4DX, Screen X (3D), auditorium, teatro e spazi di networking: un luogo unico nel suo genere dove sperimentare l’integrazione delle tecnologie dei migliori marchi sul mercato.

 

 

Le registrazioni online sono ufficialmente aperte, prenota il tuo posto a ISE 2022!