PoliMi: report Smart Building 2021

2 Novembre 2021 Ilaria Rebecchi


SMART BUILDING EXPO tra i protagonisti dell’indagine del Politecnico, che sarà presentata giovedì a Milano e in Manifestazione il 22 novembre

Appuntamento giovedì 4 novembre con la presentazione dei dati sul mercato dello Smart Building da parte del Politecnico di Milano, con SMART BUILDING EXPO tra i protagonisti dell’indagine.
Dalle ore 9.30 in Aula Magna Carassa Dadda nella sede del Politecnico in Bovisa, verrà dunque presentato lo Smart Building Report 2021.

Un appuntamento abituale, quello con la presentazione dell’indagine più attendibile su scala nazionale circa l’andamento del mercato degli edifici smart e delle loro tecnologie: da quest’anno, accanto ai consueti temi dell’efficienza energetica, saranno presenti anche molti argomenti legati alla digitalizzazione, creando così una visione sistemica del mercato dell’impiantistica che sta cambiando i connotati del costruire.

SMART BUILDING EXPO a Milano rappresentata da Paolo Pizzocaro, sarà tra i protagonisti dell’indagine: la Manifestazione, che aprirà i battenti in Fiera Milano Rho dal 22 al 24 novembre, proprio nel giorno di apertura vedrà la presentazione dei dati del Politecnico da parte dal prof. Frattini e dai suoi collaboratori in apertura di fiera, con un confronto con alcuni dei principali stakeholder del settore.

Per partecipare all’evento di giovedì 4 novembre: https://i3h4b.mailupclient.com/f/rnl.aspx/?nfj=tw_t__-bfl=qyff&x=pv&=rszz:a2b&x=pv&=d52e6ab&x=pp&r3c:bf9fli5bb7:f4&&g=r1sNCLM

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.