ROADSHOW SMART BUILDING ITALIA 2024: FTE Maxital

25 Aprile 2024 Ilaria Rebecchi


Maxital è tra i protagonisti della rivoluzione tecnologica da più di 60 anni. In un’epoca in cui l’attenzione all’ambiente è prioritaria, si distingue come azienda all’avanguardia nel settore dell‘innovazione tecnologica e impianti multiservizio.

L’azienda sarà tra i partner esclusivi dell’edizione 2024 del Smart Building Roadshow. Ne parla Daniele Mereghetti, direttore commerciale di Maxital Italia.

“Essere presenti alle 5 tappe del Roadshow Smart Building ci permette di evidenziare il nostro impegno nella formazione e nella proposta di prodotti e soluzioni tecnologiche innovative: TVSAT, Fibra Ottica, sistemi FTTH e GPON stanno rivoluzionando il modo in cui vengono progettati e realizzati gli edifici.
MAXITAL, è da sempre a fianco degli specialisti del settore, fornendo supporto pre e post-vendita con un affiancamento preciso e immediato in tutte le fasi necessarie per lo sviluppo delle infrastrutture.
Partecipare ad un evento di tale rilievo rappresenta una grande opportunità per condividere le nostre conoscenze e creare sinergie con i maggiori professionisti della progettazione in Italia.
Sostenibilità e digitalizzazione vanno di pari passo, noi di Maxital grazie alle nuove soluzioni integrate dei sistemi GPON e FTTH, siamo pronti ad affrontare le sfide future per continuare a guidare il settore verso una maggiore efficienza energetica contribuendo all’innovazione del paese.”

 

 

Ilaria Rebecchi

Executive Editor della rivista e del portale Smart Building Italia, lavora come Giornalista e Senior Copywriter specializzata in settori come tecnologia e digitale, creatività e social media.