SMART BUILDING LEVANTE 2022: come partecipare all’atteso evento di Bari

13 Gennaio 2022 Smart Building Italia


Fino a fine gennaio, tariffa agevolata per partecipare alla fiera in programma a maggio con agevolazioni per promuovere la tua azienda

Grande è stato il successo dell’edizione 2018 di Smart Building Levante, che sarà replicato dal 12 al 14 maggio 2022 a Bari con un grande appuntamento dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno.
L’edizione 2022, nata in collaborazione con ACMEI – tra i maggiori distributori di materiale elettrico ed elettronico del Sud Italia, aggiorna anche il concept per dare la giusta evidenza alla scelta di Bari, una delle capitali del Mediterraneo, come sede di questa manifestazione.

Smart Building Levante, presenterà infatti le tecnologie più avanzate nell’ambito delle telecomunicazioni, della domotica, della sicurezza e nell’uso dell’energia, con specifico focus sulle tecnologie per contenere il global warming in ambienti tipicamente mediterranei.

SMART BUILDING LEVANTE 2022: come partecipare

Fino a fine gennaio sarà possibile potrà usufruire di una tariffa agevolata di partecipazione “early bird” per lo spazio espositivo, da 150,00/mq + IVA (da febbraio 2022 euro 180,00/mq + IVA), priva di maggiorazione per eventuali lati liberi dello stand. La tariffa scontata, valida fino al 31 gennaio 2022, comprende anche:

  • la pubblicazione periodica di news aziendali gratuitamente nella newsletter di Smart Building Italia
  • l’inserimento in catalogo sul sito della Manifestazione
  • l’inserimento nel catalogo cartaceo che sarà distribuito con la prossima rivista Smart Building Italia a tutti i visitatori della Fiera
  • il 20% di sconto sugli strumenti di comunicazione online e offline di Smart Building Italia (banner, DEM, rivista)

Contattaci per maggiori informazioni: info@smartbuildinglevante.it

Scopri di più di Smart Building Levante 2022: www.smartbuildingitalia.it/levante/

SMART BUILDING LEVANTE: i numeri dell’edizione 2018

5.112 visitatori professionali in due giorni di fiera, per 494 partecipanti ai convegni nei due giorni di fiera e11.653 utenti unici per 16.371 pagine visitate nel sito nel mese di novembre.
Un’edizione, quella in programma alla Fiera del Levante di Bari (12.14 maggio 2022) che si preannuncia ricca di novità e specificità, tra aziende leader del settore, ospiti illustri ed appuntamenti imperdibili.